Perch
anche quest anno nn poteva mancare il topic su sanremo, x chi lo ama e chi lo odia, x chi lo guarderà e anche x chi nn lo farà!!
notare che ogni anno scrivo le stesse cose!! :P
ps: aspettando il dopofestival con ethan!!!:D
notare che ogni anno scrivo le stesse cose!! :P
ps: aspettando il dopofestival con ethan!!!:D
Risposte
ma vi pare che gli italiani ci capivano qualcosa? hanno cacciato via farbizio moro, con una canzone che fotografala realtà sopratutto giovanile...noemi che è bravissima, nina zilli che è un talento emergente che ricorda davvero tanto mina e la vanoni assieme...pfuà!:otot:
MAH!
Rock(S)politik
m trovo pienamente d'accordo con ethan!! sopratutto con il fatto che il pubblico a sanremo è stato rappresentanto dalla giuria demoscopica e non dal televoto(che è tutt altro).
a me piaceva noemi che m ricordava tantoooo nadia!!:rolleyes:
e OVVIAMENTE CRISTICCHI!! doveva vincere luiii!! e dopo questo risultato la sua canzone è proprio l'emblema d questo sanremo!
poi m piaceva malika ayane anche se il brano dello scorso anno era mooolto più bello.
povia piace tanto anche a me, xò a me piacevano anche i suoi brani precedenti.
irene grandi troppo carina sopratutto la musica.
su mengoni, a livello vocale il mio rpeferito, devo dire che la canzone credimi ancora non è che mi sia piaciuta più d tanto , sopratutto la prima esibizione che m è sembrata troppo forzata e dimostrare ciò che non c'è biosgno d dimostrare, cioè la sua bravura!
inoltre m piaceva anche irene fornaciari feat nomadi,insomma quest anno a me le canzoni piacevano tutte o quasi.
sul vincitore, devo dire che a me valerio scanu non piace x nulla!! la canzone l ho sentita cantata da alessandra amoroso è già era un pò meglio! sn contenta solo x pierdavide carone, che al di là d talent, reality, etc lo ritengo un vero artista, anche se questo non credo sia uno dei suoi brani migliori..io impazzisco x la ballata dell'ospedale!!:p
Rock(S)politik
m trovo pienamente d'accordo con ethan!! sopratutto con il fatto che il pubblico a sanremo è stato rappresentanto dalla giuria demoscopica e non dal televoto(che è tutt altro).
a me piaceva noemi che m ricordava tantoooo nadia!!:rolleyes:
e OVVIAMENTE CRISTICCHI!! doveva vincere luiii!! e dopo questo risultato la sua canzone è proprio l'emblema d questo sanremo!
poi m piaceva malika ayane anche se il brano dello scorso anno era mooolto più bello.
povia piace tanto anche a me, xò a me piacevano anche i suoi brani precedenti.
irene grandi troppo carina sopratutto la musica.
su mengoni, a livello vocale il mio rpeferito, devo dire che la canzone credimi ancora non è che mi sia piaciuta più d tanto , sopratutto la prima esibizione che m è sembrata troppo forzata e dimostrare ciò che non c'è biosgno d dimostrare, cioè la sua bravura!
inoltre m piaceva anche irene fornaciari feat nomadi,insomma quest anno a me le canzoni piacevano tutte o quasi.
sul vincitore, devo dire che a me valerio scanu non piace x nulla!! la canzone l ho sentita cantata da alessandra amoroso è già era un pò meglio! sn contenta solo x pierdavide carone, che al di là d talent, reality, etc lo ritengo un vero artista, anche se questo non credo sia uno dei suoi brani migliori..io impazzisco x la ballata dell'ospedale!!:p
Sanremo oggi e' solo un programma di intrattenimento in cui si invitano ospiti famosi e si ascolta un po' di musica.Inutile dire che sia ancora un "festival" dato che la musica puo' apprezzarsi attraverso altri strumenti come la rete, i media ecc.
come ogni anno itanu mi (ci) riserva il meglio(quest anno sarà il meno peggio?) di sanremo :D
Rock(S)politik: Trashtival di Sanremo 2010: peggio di così...
Rock(S)politik: Trashtival di Sanremo 2010: peggio di così...
quest anno tra i big tutti volti (semi)nuovi!! mi stavo ponendo proprio questo interrogativo, va bene svecchiare il festival, ma non sarà un pò troppo??
i " big" sono:
ARISA
Malamorenò
MALIKA AYANE
Ricomincio da qui
SIMONE CRISTICCHI
Meno male
TOTO CUTUGNO
Aeroplani
NINO D’ANGELO
Jammo jà
IRENE GRANDI
La cometa di Halley
FABRIZIO MORO
Non è una canzone
IRENE FORNACIARI feat. NOMADI
Il mondo piange
NOEMI
Per tutta la vita
POVIA
La verità
PUPO, EMANUELE FILIBERTO
con il tenore Luca Canonici
Italia amore mio
ENRICO RUGGERI
La notte delle fate
VALERIO SCANU
Per tutte le volte che
SONOHRA
Baby
Da X FACTOR
MARCO MENGONI
Credimi ancora
ARISA
Malamorenò
MALIKA AYANE
Ricomincio da qui
SIMONE CRISTICCHI
Meno male
TOTO CUTUGNO
Aeroplani
NINO D’ANGELO
Jammo jà
IRENE GRANDI
La cometa di Halley
FABRIZIO MORO
Non è una canzone
IRENE FORNACIARI feat. NOMADI
Il mondo piange
NOEMI
Per tutta la vita
POVIA
La verità
PUPO, EMANUELE FILIBERTO
con il tenore Luca Canonici
Italia amore mio
ENRICO RUGGERI
La notte delle fate
VALERIO SCANU
Per tutte le volte che
SONOHRA
Baby
Da X FACTOR
MARCO MENGONI
Credimi ancora
escludendo toto cutugno, enrico ruggeri, nino d'angelo ,pupo,tutti molto giovani! i nomadi fanno storia a sè!
eh si è vero! anche se sinceramente non ho idea di chi ci sia quest'anno... ho sentito solo la questione Morgan.. per il resto so solo che c'è Povia!!! :muro: