Perch

shawna-votailprof
anche quest anno nn poteva mancare il topic su sanremo, x chi lo ama e chi lo odia, x chi lo guarderà e anche x chi nn lo farà o nn potrà farlo(vero itanu???:D).
a 2 ore dall'inizio , cominciano i riti preparatori..vado a leggere i testi!!:p

Risposte
ethan-votailprof
AFTERHOURS ESCLUSI: NO COMMENT
VAFFANCULO, AVEVANO LA CANZONE MIGLIORE DI TUTTE!
Questo conferma l'assoluta INUTILITA' di questo festival come "musicale".

:cartellinorosso::cartellinorosso:

shawna-votailprof
sn al secodno ascolto delle canzoni e sn rimasta un pò delusa dalle canzoni dei big, ad eccezione d pochi, mentre sn sorpresa in positivo dalle nuove proposte, in primis molinari!:sisi:
anche a me è piacuta parecchio la scenografia, specie le stelline delle scaleeeee:D

thebaymyth-votailprof
Sono riuscita a seguire solo una parte del Festival.Mi ha colpito molto la scenografia:semplice ma per la musica.L'orchestra fa parte della scena(rigorosamente a 180°) e non del pubblico.Un palcoscenico semplice ma elegante.
Il "nuovo" è nascosto nella conduzione e nell'incarico del direttore artistico oltre che nel pacchetto "show di prima serata & concorso canoro".Credo che Bonolis sia un showman del business e sia in grado di poter condurre un evento così tradizionale da sembrare scontato.
Per quel che ho avuto modo di seguire,mi è piaciuto.

Ssssssmack!

ethan-votailprof
EVVAI SANREMOOOO!
Non poteva mancare il post sul mio blog :D
Rock(S)politik: Ritorna il Festival di Sanremo: canta che non ti passa.

Sinceramente sanremo mi piace SOLO perchè su radio2 c'è la gialappa's che lo commenta per intero!!! :D:D:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.