Perch
anche quest anno nn poteva mancare il topic su sanremo, x chi lo ama e chi lo odia, x chi lo guarderà e anche x chi nn lo farà o nn potrà farlo(vero itanu???:D).
a 2 ore dall'inizio , cominciano i riti preparatori..vado a leggere i testi!!:p
a 2 ore dall'inizio , cominciano i riti preparatori..vado a leggere i testi!!:p
Risposte
va bè era troppo palese!!! credo che sia piaciuta a tutti!:)
ma nn c'è una classifica , vero? a me sn piaciute tanto anche valeria molinari malika ayane e karima.
tra i big stasera chissà come finirà..tremo!:eek:
secodno me vince o renga o sal da vinci o marco carta!
ma la mia personale classifica dice
1.(dolcenera, fino a ieri sera prima d essere esclusa)
1.povia
2.pattypravo
3.alexia o marco carta
ma nn c'è una classifica , vero? a me sn piaciute tanto anche valeria molinari malika ayane e karima.
tra i big stasera chissà come finirà..tremo!:eek:
secodno me vince o renga o sal da vinci o marco carta!
ma la mia personale classifica dice
1.(dolcenera, fino a ieri sera prima d essere esclusa)
1.povia
2.pattypravo
3.alexia o marco carta
ahah...ho sentito che ha vinto lei!!! Grande orecchio musicale della cara shawnina!!!:D:D:D
e va a finire che pure vince!!!
ma dico..ma come si fa!!!! hanno fatto uscire pure dolcenera che era balzata in cima alla mia personalissima classifica!!
il prossimo anno guarderò solo sanremo nuove proposte!!!! grande ARISA!!!:D
ma dico..ma come si fa!!!! hanno fatto uscire pure dolcenera che era balzata in cima alla mia personalissima classifica!!
il prossimo anno guarderò solo sanremo nuove proposte!!!! grande ARISA!!!:D
ma noooo..
hanno ripescato la controfigura sanremese di d'alessio??
hanno ripescato la controfigura sanremese di d'alessio??
blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
io avevo pronosticato un ripescaggio d albano e zanicchi, ma hanno saputo fare davvero peggio!!!:o:eek::eek: ma come si faaaaaaaaaaa
io avevo pronosticato un ripescaggio d albano e zanicchi, ma hanno saputo fare davvero peggio!!!:o:eek::eek: ma come si faaaaaaaaaaa
SCANDALOSO... :cartellinorosso::cartellinorosso:
Ammesso e non concesso che Tricarico e gli Afterhours siano stati eliminati... D'accordissimo sull'eliminazione della Zanicchi...
Ma PREFERIRE SAL DA VINCI A NICKY NICOLAI (eliminata) è davvero assurdo... Questa specie di neomerdodico napoletano forzatamente italianizzato surrogato di gigggi d'alessio con una canzone palesemente copiata da un vecchio suo "successo"...
Ammesso e non concesso che Tricarico e gli Afterhours siano stati eliminati... D'accordissimo sull'eliminazione della Zanicchi...
Ma PREFERIRE SAL DA VINCI A NICKY NICOLAI (eliminata) è davvero assurdo... Questa specie di neomerdodico napoletano forzatamente italianizzato surrogato di gigggi d'alessio con una canzone palesemente copiata da un vecchio suo "successo"...
ma come si faaaa, ripescati albano e sal da vinci!:opporc:
quest'anno ho guardato sanremo per veder gli after e bosso (mon amour).
stasera karima(dopo avermi delusa ieri sera) con biondi e bacharach ha proprio spaccato!!!!!!!:grazie::clap:...m sa che fanno vincere lei..xò le mie preferite rimangono sempre egocentrica e sincerità, sn davvero nuove proposte! troppo carucce!
Sono rimasta colpita da questa ragazza come da altre nuove proproste.La leggerezza con cui è stata affrontata l'interpretazione di questa canzone mi ha sopreso anche se non più di tanto.
M'aspettavo molto di più da alcuni "big"! :mad:
M'aspettavo molto di più da alcuni "big"! :mad:
Sono rimasta colpita da questa ragazza come da altre nuove proproste.La leggerezza con cui è stata affrontata l'interpretazione di questa canzone mi ha sopreso anche se non più di tanto.
Mi sarei aspettata molto di più da alcuni "big"! :mad:
Mi sarei aspettata molto di più da alcuni "big"! :mad:
Sei grande--- :)
va bè patty è patty, xò manco è giusto campare d rendita!:p
ne vogliamo parlare???? un mitooo!!:sisi::sisi:
hihihi dedicata alle mie amicuzze carucce!!:)
ne vogliamo parlare???? un mitooo!!:sisi::sisi:
hihihi dedicata alle mie amicuzze carucce!!:)
Sul sito della rai ci sono tutti i video quindi ho recuperato quello che non ho visto.
Mi è sembrata una grande interpretazione quella di Patty Pravo, degna di una regina della musica italiana. Certo dal vivo qualche imperfezione è possibile ma sinceramente mi aspettavo una performance vocale migliore da Renga la prima serata, con le sue doti e la sua tecnica.
Bella anche quella di Dolcenera, mi piace un sacco!:)
Mi è sembrata una grande interpretazione quella di Patty Pravo, degna di una regina della musica italiana. Certo dal vivo qualche imperfezione è possibile ma sinceramente mi aspettavo una performance vocale migliore da Renga la prima serata, con le sue doti e la sua tecnica.
Bella anche quella di Dolcenera, mi piace un sacco!:)
sempre a proposito della scenografia,avevo notato la mancanza dei fiori..ma sentivo odore d trucchetto!! hiihih ieri sn cominciati a sbocciare e sn sicura che x l'ultima serata il palco sarà coloratissimo!!:p:p
vero vero si è ripresa...quasi!:D
ieri sera sn rimasta delusa iskra, che tra l'altro nn capisco xchè stia tra le nuovce proposte e sal da vinci tra i big..cmq, invece ho scoperto arisa!!!! ma che biduzza!!!! la canzone, anche se nn dovesse vincere, farà successo sicuramente!:) arisa e la molinari finora le caznoni che m sn più piaciute , oltre povia e pravo. anche dolcenera(ma cu è??irriconoscibile), alexia, masini,afetrhours,gemelli diversi nn sn male. mentre leali albano sal da vinci nn m sn piaciuti xniente, nicky nicolai m piace molto come voce , ma credo abbia sbagliato brano, che c'azzecca su lei?:confused:tricarico che è uscito in prima serata ma spero venga ripescato..nn si è creata la magia dello scorso anno, ma resta un geniaccio x me!:De poi renga, a quanto sembra uno dei possibili vincitori insieme a marco carta(canzone tipica sanremese bella voce, bella musica, etc)che nn sn riuscita ancora a capire se abbia un bel brano o meno, buh..
m sn accorta adesso che ne ho dimenticate due! zanicchi, nn m è piaciuta at all, pupo belli ndour..sembrano allo zecchino d'oro.
ieri sera sn rimasta delusa iskra, che tra l'altro nn capisco xchè stia tra le nuovce proposte e sal da vinci tra i big..cmq, invece ho scoperto arisa!!!! ma che biduzza!!!! la canzone, anche se nn dovesse vincere, farà successo sicuramente!:) arisa e la molinari finora le caznoni che m sn più piaciute , oltre povia e pravo. anche dolcenera(ma cu è??irriconoscibile), alexia, masini,afetrhours,gemelli diversi nn sn male. mentre leali albano sal da vinci nn m sn piaciuti xniente, nicky nicolai m piace molto come voce , ma credo abbia sbagliato brano, che c'azzecca su lei?:confused:tricarico che è uscito in prima serata ma spero venga ripescato..nn si è creata la magia dello scorso anno, ma resta un geniaccio x me!:De poi renga, a quanto sembra uno dei possibili vincitori insieme a marco carta(canzone tipica sanremese bella voce, bella musica, etc)che nn sn riuscita ancora a capire se abbia un bel brano o meno, buh..
m sn accorta adesso che ne ho dimenticate due! zanicchi, nn m è piaciuta at all, pupo belli ndour..sembrano allo zecchino d'oro.
Lateb;203002:
Qualcuno ha ascoltato la canzone di Patty Pravo? Com'è stata? so che è un giudizio soggettivo ma non sono arrivato a vederla. :(
Ieri ha steccato tutto. :o
Oggi ha cantato quasi bene... con le tette di fuori sul palco, tra l'altro. :cartellinorosso:
Ethan;202980:
AFTERHOURS ESCLUSI: NO COMMENT
VAFFANCULO, AVEVANO LA CANZONE MIGLIORE DI TUTTE!
Questo conferma l'assoluta INUTILITA' di questo festival come "musicale".
:cartellinorosso::cartellinorosso:
il testo l ho letto ed è bello, la musica l ho sentita ed è bella, ma la performance è stata tra le più deludenti!! tu forse avrai ascoltato il brano in radio, xchè sul palco è stato un flop..m aspettavo ccìhissàchè
la canzone a me è sembrata bella...anche se lei è stata deludentissima, nn gliela fa più!! questa è la dura verità!!:sisi:
Qualcuno ha ascoltato la canzone di Patty Pravo? Com'è stata? so che è un giudizio soggettivo ma non sono arrivato a vederla. :(