Per tutti gli appassionati di LOST

alkalewi
Secondo voi ce la faranno a scappare dagli altri???
o bisognerà aspettare la terza serie per avere delle risposte???

Risposte
kiara90
ah ok quella con jin e sun! perfetto anche io la penso così! cmq secondo me la serie migliore è stata la seconda! c'era quel non so che che metteva un pò di paura!

paraskeuazo
Si beh questo lo lasciamo agli appassionati in genere, e ne facciamo uno ex novo con titolo del tipo "4a stagione di lost, sconsigliato a chi non vuole anticipazioni"

Classika
kiara90 c'è stata una puntata con flashback e flashforward.. con Jin e Sun...

paraskeuazo sono d' accordo... come si fa ??apriamo un nuovo 3d?

paraskeuazo
Se mettessero assieme flashback e flashforward diventrebbe ancora più incasinato di quantolo è ora :lol tuttavia non credo, perchè in quest'ultima serie hanno giocato sul fatto di mostrarci sprazzi di futuro per il gusto di vedere come le azioni dei protagonisti influenzavano il corso degli eventi...
Classika cmq, non so in quanti hanno visto la 4a stagione su Fox, però se vogliamo parlarne tra quelli che lo hanno fatto, senza togliere la sorpresa a chi nn l'ha vista, potremmo avvisare...

kiara90
ciao io sono arrivata alla settima puntata! si è bella secondo me lost è fanatstico perchè ti fa tenere la mente in allenamento! :) bello bello non vedo l'ora di continuare a vedere! ma secondo voi ci possono essere flashback mist a flshfoward???????

Classika
Le hai viste le ultime 2 puntate? Incredibile... comunque trasmetteranno quest'estate la 4 serie su rai 2 se nn sbaglio...
io nn vedo l'ora che cominci la 5, però ci vuole un sacco di tempo... uff...

paraskeuazo
La quarta serie finisce lunedì prossimo su Fox! non mi azzardo a dirvi nulla, per nn rivelare troppo a chi ancora lo deve vedere (perchè sulla Rai adesso la devono fare no?) cmq è più incasinata che mai! se credevate di ricevere risposte, beh le avrete solo in parte perchè ci saranno nuove domande! :lol Se ne vogliamo parlare, sarò felice di discutere di un pò di dubbi e congetture con voi!

Classika
Chi ha visto tutta la quarta serie?? é davvero bella...

paraskeuazo
Ehehe direi che sei stato esaudito :lol siete fortunati, sulla rai quest'anno la 3 serie inizia qndo finisce su Fox, ossia il 3 dicembre! lunedì prossimo...

alkalewi
Non ci posso credere
Ma perchè Marzo??
non ce la faccio più:weapon:angel:sega

paraskeuazo
Se nn hai sky, di sicuro fino a Marzo :dontgetit

alkalewi
Oh nooo
Ma quanto dobbiamo aspettare ? ? ?

paraskeuazo
alkalewi :
E' stupendo

cmq credo che a settembre o ad ottobre faranno la 3° serie sulla Rai

emh alka, prima di farla sulla Rai la faranno su Fox, precisamente ad ottobre. Per la Rai mi sa ke se ne parla per marzo, cm accadde per la prima e la seconda serie :lol.

Dotto.Spax
alkalewi :
Secondo voi ce la faranno a scappare dagli altri???
o bisognerà aspettare la terza serie per avere delle risposte???

secondo me bisognerà aspettare la terza serieper avere delle risposte

alkalewi
E' stupendo

cmq credo che a settembre o ad ottobre faranno la 3° serie sulla Rai

Classika
la 2°a serie è finita da tanto tempo sulla rai....

troppo bello lost!

paraskeuazo
Bello lost!!!!! :move Emh alkalewi, ma tu hai finito di vedere la 2a serie verooo? io la vidi su fox a settembre (difatti aspetto la 3a), mica la stanno ancora facendo sulla rai??? perchè sai, stavo per postare ma nn vorrei anticiparti qlcs... :lol:lol

Ary19
chiaramente bisogna aspettare la terza serie...una mia amica è fanatica di LOST...io ho guardato la prima serie poi la seconda nn mi è piaciuta..troppo complicato..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.