New Moon sta arrivando!
[youtube][/youtube]
Risposte
Quoto portu...i libri sono sempre migliori.
Però quoto anche jane...Spero solo che questo film non mi deluda come Twilight.
Però quoto anche jane...Spero solo che questo film non mi deluda come Twilight.
Bhè neanche a me frega molto, dà un po' fastidio sentire gli urletti delle ragazze in sala ogni volta che si vede un centimetro quadrato del corpo di edward, ma vabbè, alla fine è bello vedere i libri letti sul grande schermo, però, i libri son sempre i migliori : P non per questo però non mi piacciono i film tratti dai libri, alcuni son fatti molto bene
Beh, riguardo a questo non ti posso contestare. Ma sinceramente a me non me ne potrebbe fregar di meno di queste ragazzine fan di pattty.
Io guardo il film perche` ho letto i libri, mi sono piaciuti e voglio vederli sul grande schermo.
Dapprima presi la cosa malissimo, come ricorderete tutti. Ma adesso, rivedendo il film, non e` poi stato cosi` male.
Io guardo il film perche` ho letto i libri, mi sono piaciuti e voglio vederli sul grande schermo.
Dapprima presi la cosa malissimo, come ricorderete tutti. Ma adesso, rivedendo il film, non e` poi stato cosi` male.
Si ma anche tante ragazzine vanno solo a sbavare davanti alla foto dell'attore che fà Edward, cioè alcune bimbeminkia hanno preso la saga di twilight come la versione dark di tre metri sopra il cielo, e non sono neanche poche purtroppo
Certo, ma se vogliono farci su un film, perche` no!
Sinceramente io ne sono felice, perche` so che grazie a questo film, molti ragazzi si stanno riavvicinando ai libri. Forse aiutera`!
Sinceramente io ne sono felice, perche` so che grazie a questo film, molti ragazzi si stanno riavvicinando ai libri. Forse aiutera`!
èh ma i libri trasmettono cose che i film non possono trasmettere
Dai, l'ottimismo e` il profumo della vita Ace!
Magari questa volta sara` decente!
Magari questa volta sara` decente!
Tanto rimarrò deluso come nel primo, i libri sono sempre più belli dei film ù.u
Credo che non sia piaciuta a nessuno!!!!
xDDDD
xDDDD
si lo so xò nn mi è piaciuta tanto quella parte.. xD
Beh, lasciarsi e` poi riprendersi e` proprio la trama del libro, ci dev'essere quella parte!xD
siii jacob cn i capelli corti è proprio carinooo!!!
nn vedo l'ora ke escaaa!!! questa attesa nn la sopportoooooooooooooooooooo xD
spero ke sia come il libro ^_^ a parte x quando si sn lasciati e poi ripresi... xD
nn vedo l'ora ke escaaa!!! questa attesa nn la sopportoooooooooooooooooooo xD
spero ke sia come il libro ^_^ a parte x quando si sn lasciati e poi ripresi... xD
bisogna dire che jacob e` diventato proprio gnocco!
Non dite?
Non dite?
WOOOOOOW!
Cavolo non vedo l'ora che arrivi novembre...questa attesa sta diventando disarmante!
Spero che sia più fedele al libro di quanto lo è stato Twilight.
Cavolo non vedo l'ora che arrivi novembre...questa attesa sta diventando disarmante!
Spero che sia più fedele al libro di quanto lo è stato Twilight.