New Moon sta arrivando!

Jane Eyre
[youtube][/youtube]

Risposte
Bella94
Quoto portu...i libri sono sempre migliori.
Però quoto anche jane...Spero solo che questo film non mi deluda come Twilight.

Portuguese D. Ace
Bhè neanche a me frega molto, dà un po' fastidio sentire gli urletti delle ragazze in sala ogni volta che si vede un centimetro quadrato del corpo di edward, ma vabbè, alla fine è bello vedere i libri letti sul grande schermo, però, i libri son sempre i migliori : P non per questo però non mi piacciono i film tratti dai libri, alcuni son fatti molto bene

Jane Eyre
Beh, riguardo a questo non ti posso contestare. Ma sinceramente a me non me ne potrebbe fregar di meno di queste ragazzine fan di pattty.
Io guardo il film perche` ho letto i libri, mi sono piaciuti e voglio vederli sul grande schermo.
Dapprima presi la cosa malissimo, come ricorderete tutti. Ma adesso, rivedendo il film, non e` poi stato cosi` male.

Portuguese D. Ace
Si ma anche tante ragazzine vanno solo a sbavare davanti alla foto dell'attore che fà Edward, cioè alcune bimbeminkia hanno preso la saga di twilight come la versione dark di tre metri sopra il cielo, e non sono neanche poche purtroppo

Jane Eyre
Certo, ma se vogliono farci su un film, perche` no!

Sinceramente io ne sono felice, perche` so che grazie a questo film, molti ragazzi si stanno riavvicinando ai libri. Forse aiutera`!

Portuguese D. Ace
èh ma i libri trasmettono cose che i film non possono trasmettere

Jane Eyre
Dai, l'ottimismo e` il profumo della vita Ace!
Magari questa volta sara` decente!

Portuguese D. Ace
Tanto rimarrò deluso come nel primo, i libri sono sempre più belli dei film ù.u

Jane Eyre
Credo che non sia piaciuta a nessuno!!!!
xDDDD

MizzPrincess08
si lo so xò nn mi è piaciuta tanto quella parte.. xD

Jane Eyre
Beh, lasciarsi e` poi riprendersi e` proprio la trama del libro, ci dev'essere quella parte!xD

MizzPrincess08
siii jacob cn i capelli corti è proprio carinooo!!!
nn vedo l'ora ke escaaa!!! questa attesa nn la sopportoooooooooooooooooooo xD
spero ke sia come il libro ^_^ a parte x quando si sn lasciati e poi ripresi... xD

Jane Eyre
bisogna dire che jacob e` diventato proprio gnocco!
Non dite?

Bella94
WOOOOOOW!
Cavolo non vedo l'ora che arrivi novembre...questa attesa sta diventando disarmante!

Spero che sia più fedele al libro di quanto lo è stato Twilight.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.