Nata per vincere di hilary duff

sese98
Salve.Volevo chiedervi se avete visto il film "Nata per vincere" e quali emozioni ha suscitato in voi... :) ♥

Risposte
webb97
Beh magari la prossima settimana lo guardo e ti faccio sapere!!

Aggiunto 27 secondi più tardi:

Il fatto che ci sia una morte però nn mi invoglia molto a guardarlo...
mmm si vedrà

sese98
si ma se non morisse il film nn avrebbe senso :(

marty1998ciao
infatti xò ke peccato ke muore il fratello di lei :( !

sese98
si è un film bellissimo... E fa molto riflettere

marty1998ciao
wow bella deve essere proprio una bella storia ! *-*

sese98
praticamente parla di una ragazza che ama cantare ma il padre crede che ci siano cose molto più importanti nella vita.Il fratello viene messo in punizione però la sorella al compleanno procura due biglietti per un concerto ma dopo la serata avviene un incidente e il ragazzo muore. Terry (la ragazza) si sente colpevole x la morte del fratello(Paul) e quindi decide di non cantare più ma scopre che Paul ha mandato un DVD e che è stata accettata a scuola di canto e con l'aiuto della mamma e della zia riescono a frequentarla ad insaputa del padre. Qui conosce un ragazzo inglese ,Jay e con lui nasce una storia d'amore .Alla fine i due ragazzi compongono una canzone per vincere una borsa di studio . La canzone viene dedicata proprio al fratello Paul però vince un'altra ragazza.Quindi questa storia alla fine fa capire che l'importante non è vincere ma aver dato il meglio di se stessi :D ♥

webb97
ahhh è vecchioccio allora ♥

airone91
è un film del 2004 eve..cmq lo conosco ma in 8 anni non ho mai pensato di vederlo..probabilmente per dimenticanza

webb97
No nn l'ho mai visto..

Aggiunto 19 secondi più tardi:

Raccontacelo un pò..
ma era al cinema?

marty1998ciao
Mai visto di che si tratta?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.