Mistero Italia 1 (seee)

Dart Fener
Buongiorno amici. :) L'argomento di questo topic riguarda il programma di Italia 1 "Mistero" condotto da Enrico Ruggeri. Questo programma (come voyager), si propone di spiegare strani fenomeni a cui le comuni tecniche della scienza e della religione non riescono a rispondere. All'inizio sembrava un programma interessante, ma poi ho visto che è solo una vera e propria cavolta di programma, in cui finti scienziati e finti profeti si vantano di essere veri scienziati e veri profeti. Gli argomenti che mi hanno dato conferma del mio pensiero sono questi:

1 21 dicembre 2012. Il mondo finirà. Ah certo! tutti i profeti hanno sparato nel secolo un sacco di date. 1000,1996,2000,2002..e siamo ancora con i piedi per terra! é il tipico argomento a cui credono i pecoroni.

2 La donna rapita dagli alieni. Secondo me lei è un'attrice pagata apposta, e il presunto "feto" che ha avuto con un grigio...non è nient'altro che un povero coniglio ucciso, privato di pelle,orecchie e muso per farlo assomigliare ad un alieno. E se vengo a sapere che quell'animale l'hanno ucciso apposta, faccio denuncia :mad

3 I posseduti dal demonio. La mi sono fatto un sacco di risate a non finire. i "posseduti" erano anch'essi attori, e recitavano cosi bene che quando facevano quelle smorfie ho cacciato una fragorosa risata. per non parlare del parroco che per vantarsi delle sue abilità di "esorcista" ha deciso di mostrarle in tivu' per fare quattro soldini..

Alla luce di tutto cio', non pensate che questo programma vada sopresso come tutti gli altri programmi cattivi?

Risposte
norve
ammetto che per la curiosità la prima puntanta la guardai ma quando ho visto l andamento del programma ho girato...credo che esista qualcosa di extraterreste altri esseri oltre a noi sarebbe egoistico pensare il contrario...credo che il mondo sta cambiando e più in fretta di quello che pensiamo e che prima o poi succederà qualcosa...ma che quella donna ha partorito un alieno o ibrido come l hanno chiamato nel programma no ragazzi io non ci credo

Miyuki
quante cavolate...
1. i maya parlano di un ciclo che cambierà...non dicono in modo esplicito IL MONDO FINIRA'..poi sta a voi scegliere cosa fare...se seguire l'esempio di coloro che alle soglie dell'anno mille si sono suicidati per non vedere "la fine del mondo" :drop
2.la donna rapita dagli alieni..e cosa ha detto? che comunicavano telepaticamente (come nei film di fantascienza :drop) ci mancava solo che diceva che erano verdi con le antennine :drop suvvia ragazzi! non ho la presunzione di dire che nell'universo siamo gli unici esseri viventi dotati di intelligenza (chi piu' e chi meno....:lol) ma che arrivano questi tipetti che si fanno sempre la stessa tipa..è proprio un'assurdità :drop altra cosa che mi ha colpito..quando gli "alieni" avrebbero detto che siamo l'unica specie biocompatibile..bah..e ancora...che le loro femmine si stavano estinguendo o una cosa del genere..si certo..allora rapiamo quelle degli umani..questa storia mi ricorda il ratto delle sabine...ma dai!!
3. ultimo punto..i posseduti o indemoniati come dir si voglia..ho cambiato canale come ho visto l'inizio..anche questo mi dava tanto di film..ennesima cavolata..ma mi hanno fatto ridere quando si sono riuniti nella grotta e "mi raccomando non ripetete l'esperienza...o se proprio volete farlo evitate la propria casa.." :drop
tanti spunti presi da vari film..un bel copia e incolla..e il gioco è fatto..
mi complimento per il sottofondo musicale...anch'esso degno di un horror

sognatricefantastica
Di solito programmi tipo questi...dicono, si fomentano... e poi non risolvono niente...se ci fate caso infatti...dicono moltissime cose...ma poi ti mettono più dubbi di proma, lasciandoti incuriosito e portandoti a vedere le altre puntate.
Non tanto Mistero che, si vede che è una grossa cazzata...ma quanto Voyager!! Sono 2 anni e frs di più che ci affligge l'anima con i cerchi nel grano e con il Santo Graal...Alla fine parla e non dice niente, spingendoti a seguire le altre puntate...
Ou revoir...:hi

s.b.c. mega1832
Voyager, superquark, sono sulla rai, su mediaset è raro che riescano a tenere testa o a battera la rai per qualità dei programmi e interesse suscitato (supervarietà di rai uno, dove fanno vedere spezzoni di tv di anni passati, per me è più interessante di paperissima, dove fanno vedere, diciamo 100 video divertenti dsu una biblioteca di 160, quindi dopo 3 giorni non trasmettono che repliche di papere.)

(...vale...)
Cavolo
io mi sono cacata sotto ai sonnambuli assassini xD

poichè mio fratello,che dorme nella mia stessa stanza,è mooolto sonnambulo

...

Mathema
io l'ho visto qualke volta,per caso...e non mi piace per niente...certo ha il suo lato comico però è un'offesa all'intelligenza

Angeee =)
Lo seguo anke io questo programma... Sarà pure interessante, il problema è che dice un sacco di cose senza dimostrarle... Così non ha alcun senso...

lino17
ieri l'ho visto un pò e devo dire la verità non è affatto male

Urahara
Angeee =):
[quote]Rob82:
"mistero" è una grande cazzata.

Esatto, una marea di assurdità messe insieme!
[/quote]
xD quotooo

Rob82
:yes

Angeee =)
Rob82:
"mistero" è una grande cazzata.

Esatto, una marea di assurdità messe insieme!

crmn96
Ma ruggiero non cantava prima...?! Andasse a sanremo...!!

ArmyUchiha
povero enrico ruggeri...chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe finito a condurre questi programmi!

peyton
Io su certe cose ci credo su altre no....xd xd xd:blind:blind:blind:blindxrò cmq Mistero nn è poi così bruttoooooo..anzi è a volte interessante e a volte noooooo!!!!

Rob82
oggi, che è mercoledì, alle 21.10 guarda italia 1

lino17
mi spiegate sto misteo comè???

Rob82
ma voyager, quark, ecc... sono interessanti!mistero no!

lino17
io li trovo intressanti i programmi tipo vojager,mi incuriosiscono

Rob82
"mistero" è una grande cazzata. la fine del mondo non deve per forza avvenire in quella data(la fine del calendario maya) ma può accadere in qualsiasi istante, a causa di testate nucleari, catastrofi naturali, ecc...(comunque ce ne vorrà prima che il mondo finisca).
la donna rapita dagli alieni:questo servizio l'ho guardato anch'io, e aveva un pò del demenziale. questa Giovanna che è stata ingravidata 18 VOLTEdagli alieni!!!ma questi sono fuori!!!quella era di sicuro un'attrice pagata!!poi già dai primi scorci del suo presunto "feto" mi stava venendo da vomitare, infatti il suo video non l'ho guardato.
non parliamo del servizio della possessione diabolica:quello era un delirio.
io, personalmente, credo solo alle verità della scienza(che sono dimostrate, cosa che mistero non ha fatto).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.