Miglior film 2006
quale e' stato secondo voi il miglior film del 2006? che ne dite dell' Era Glaciale 2?? :box
Risposte
Ary19 :
dio..ke schifo:bleah..secondo me invece sono i peggiori..:sega
senza offesa,eh
CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!! SONO TROPPO STUPIDI
assolutamente IL DIAVOLO VESTE PRADA..........c'è bisogno che spieghi il motivo????basta sapere gli artisti che hanno lavorato in questo film.....bellissimo!!!direi OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!:D:move:thx;):yes:yes:lol:lol:lol:lol:lol
dio..ke schifo:bleah..secondo me invece sono i peggiori..:sega
senza offesa,eh
senza offesa,eh
l film + belli di sempre saranno sempre quelli dei magici BOLDI&DE SICA.....
si, veramente imprevedibili i finali di entrambi.
deludente è stato rocky.
Un gran bel film sarà sicuramente 300!
ne avete sentito parlare?
deludente è stato rocky.
Un gran bel film sarà sicuramente 300!
ne avete sentito parlare?
ah un altro bello e' THE SAW sia il primo che il secondo...
vi piace il genere? :sega
vi piace il genere? :sega
uno veramente bello degli ultimi 10 anni esatti è L'avvocato de diavolo... :viki
chi di voi l'ha visto?
veramente da (ri)vedere :yes
chi di voi l'ha visto?
veramente da (ri)vedere :yes
trama THE PRESTIGE:
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Ambientato a Londra nell'età Vittoriana The Prestige segue da vicino il percorso che porterà Angier (Hugh Jackman) e Borden (Christian Bale) alla scoperta della massima illusione, "The New Transported Man", ovvero una sorta di teletrasporto.
cmq penso di essermi sbagliata xkè il miglior film del 2006 è senza dubbio BROKEBACK MOUNTAIN!!
ankio ho visto down in the valley, bello!!
grande ed norton!!!
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Ambientato a Londra nell'età Vittoriana The Prestige segue da vicino il percorso che porterà Angier (Hugh Jackman) e Borden (Christian Bale) alla scoperta della massima illusione, "The New Transported Man", ovvero una sorta di teletrasporto.
cmq penso di essermi sbagliata xkè il miglior film del 2006 è senza dubbio BROKEBACK MOUNTAIN!!
ankio ho visto down in the valley, bello!!
grande ed norton!!!
beh è difficile sceglierne solo uno.....
A me sono piaciuti:
TRISTAN & ISOLDE
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
PROFUMO
IL DIAVOLO VESTE PRADA
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI(1)
THE QUEEN
DOWN IN THE VALLEY
e non ricordo+
ma secondo voi qual è stato il film migliore degli ultimi 10 anni?? io credo FIGHT CLUB con brad pitt ed edward norton ciao
A me sono piaciuti:
TRISTAN & ISOLDE
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
PROFUMO
IL DIAVOLO VESTE PRADA
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI(1)
THE QUEEN
DOWN IN THE VALLEY
e non ricordo+
ma secondo voi qual è stato il film migliore degli ultimi 10 anni?? io credo FIGHT CLUB con brad pitt ed edward norton ciao
the prestige?? di che parla?
miglior film 2006: ERAGON :lol
no scherzo..xò è bellino..cmq forse..the prestige??
no scherzo..xò è bellino..cmq forse..the prestige??
e' vero... il bratipo sfigato... :yes
Concordo pienamente, anche perché c'è un personaggio che assomiglia ad un nostro amico...vero? :D