Miglior film 2006

Arianna
quale e' stato secondo voi il miglior film del 2006? che ne dite dell' Era Glaciale 2?? :box

Risposte
IPPLALA
Ary19 :
dio..ke schifo:bleah..secondo me invece sono i peggiori..:sega

senza offesa,eh

CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!! SONO TROPPO STUPIDI

apona88
assolutamente IL DIAVOLO VESTE PRADA..........c'è bisogno che spieghi il motivo????basta sapere gli artisti che hanno lavorato in questo film.....bellissimo!!!direi OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!:D:move:thx;):yes:yes:lol:lol:lol:lol:lol

Ary19
dio..ke schifo:bleah..secondo me invece sono i peggiori..:sega

senza offesa,eh

er pupone
l film + belli di sempre saranno sempre quelli dei magici BOLDI&DE SICA.....

vince90
si, veramente imprevedibili i finali di entrambi.
deludente è stato rocky.
Un gran bel film sarà sicuramente 300!
ne avete sentito parlare?

Arianna
ah un altro bello e' THE SAW sia il primo che il secondo...
vi piace il genere? :sega

Arianna
uno veramente bello degli ultimi 10 anni esatti è L'avvocato de diavolo... :viki

chi di voi l'ha visto?
veramente da (ri)vedere :yes

Ary19
trama THE PRESTIGE:
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Ambientato a Londra nell'età Vittoriana The Prestige segue da vicino il percorso che porterà Angier (Hugh Jackman) e Borden (Christian Bale) alla scoperta della massima illusione, "The New Transported Man", ovvero una sorta di teletrasporto.

cmq penso di essermi sbagliata xkè il miglior film del 2006 è senza dubbio BROKEBACK MOUNTAIN!!
ankio ho visto down in the valley, bello!!
grande ed norton!!!

IPPLALA
beh è difficile sceglierne solo uno.....
A me sono piaciuti:
TRISTAN & ISOLDE
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
PROFUMO
IL DIAVOLO VESTE PRADA
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI(1)
THE QUEEN
DOWN IN THE VALLEY
e non ricordo+
ma secondo voi qual è stato il film migliore degli ultimi 10 anni?? io credo FIGHT CLUB con brad pitt ed edward norton ciao

Arianna
the prestige?? di che parla?

Ary19
miglior film 2006: ERAGON :lol
no scherzo..xò è bellino..cmq forse..the prestige??

Arianna
e' vero... il bratipo sfigato... :yes

Daniele
Concordo pienamente, anche perché c'è un personaggio che assomiglia ad un nostro amico...vero? :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.