Miglior film 2006
quale e' stato secondo voi il miglior film del 2006? che ne dite dell' Era Glaciale 2?? :box
Risposte
lucas22f:
secondo me "notte prima degli esami oggi"
anche secondo me....il migliore...
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
insomma.........
secondo me "notte prima degli esami oggi"
secondo il miglior film del 2006 anke se è 1 pò difficile da capire è slevin-patto criminale.......
N.C.I.S è anche un'altra serie bellissima e molto interessante. :weapon
Dotto.Spax :
forse il migliore film 2006 è stato R.I.S (anche se è una serie televisiva!) :sega:weapon
se dici ris xkè nn includere anke anke ncis allora??? è sikuramente uno dei migliori!!!!!!!!
forse il migliore film 2006 è stato R.I.S (anche se è una serie televisiva!) :sega:weapon
IPPLALA :
[quote]Ary19 :
dio..ke schifo:bleah..secondo me invece sono i peggiori..:sega
senza offesa,eh
CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!! SONO TROPPO STUPIDI
[/quote]
saranno stupidi ma qnd li guardi ti scompisci dalle risate!!!
non saprei...........
i+ belli sono 300 , notte prima degli esami
io quest'anno di film non ne ho visto quasi nessuno tranne qualche serie televisiva.
bravo
ho voglia di te !!un giorno brucerò la pellicola!
era un progetto per il mio indirizzo.....ho conosciuto la regista del backstage di ho voglia di te.....hihihihihihi
bebe ma quanta roba fa?!
concorso nazionale sui backstage?!?!?!?
concorso nazionale sui backstage?!?!?!?
direi anche commedia sexy..questa mattina ho fatto da giuria a un concorso nazionale sui backstage....e devo dire niente male
si è vero che sono divertenti, a volte poi fa pure piacere vederli, però dopo che ne hai visti un paio sono sempre così ;) ;)
proprio per quello che mi fanno ride!!!!sono dei grandi
io invece drei che le trame sono tutte uguali :con
quello che tradisce la moglie e si incasina con l'amante, l'altro è lo sfigato di turno succube del coatto romano... boh :con :con :con
mi sembrano un pò i film di fantozzi :lol
quello che tradisce la moglie e si incasina con l'amante, l'altro è lo sfigato di turno succube del coatto romano... boh :con :con :con
mi sembrano un pò i film di fantozzi :lol