Michael sheen vampiro vs lycan
vampiro in new moon

licantropo in underworld

direi due personaggi un pò.. contrastanti! come lo preferite??
Risposte
è e ank qst mi ha deluso un pò
xk jacob li regala un braccialetto con il lupo, nn un cacciaspiriti.. e robert x risposta il diamante k è duro e bello cm lui.. vabbè dai!
xk jacob li regala un braccialetto con il lupo, nn un cacciaspiriti.. e robert x risposta il diamante k è duro e bello cm lui.. vabbè dai!
Aro avrà una parte + coinvolgente in breaking down...decisamente!
ùù nn vedo l'ora!...
cmq a giugno uscirà eclipse...ed è vero k hanno messo alcune cose del 3° nel 2°..
come il fatto k jacob fa un regalo a Bella ed Edward le chiede come mai il cagnolino le può fare un regalo e lui no..xD
ùù nn vedo l'ora!...
cmq a giugno uscirà eclipse...ed è vero k hanno messo alcune cose del 3° nel 2°..
come il fatto k jacob fa un regalo a Bella ed Edward le chiede come mai il cagnolino le può fare un regalo e lui no..xD
e finalmente ho vistro ank io new moon!!
bel film, ank se hanno mischiato in mezzo alcune cose del terzo.. mi dispiace k nn abbiamo messo leah.. o si trasformava nel terzo?? nn rocordo devo andare a vedere..
vabbè.. cmq michael sheen va decisamente bene per aro..
ma personalmente lo preferisco in underworld, forse xk ha una parte più coinvolgente.. nn so!
bel film, ank se hanno mischiato in mezzo alcune cose del terzo.. mi dispiace k nn abbiamo messo leah.. o si trasformava nel terzo?? nn rocordo devo andare a vedere..
vabbè.. cmq michael sheen va decisamente bene per aro..
ma personalmente lo preferisco in underworld, forse xk ha una parte più coinvolgente.. nn so!
Molto meglio come vampiro...
Senza dubbio... E' una parte che gli calza a pennello
Senza dubbio... E' una parte che gli calza a pennello
concordo e aggiungerei perfido....
K personaggio..
affascinate....
affascinate....
W CAIUS

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
si..il nostro caro Caius(vendicativo)..
è vero XD XD XD XD XD XD... Il caro Caius è così XD XD
ahahahahhahahah xD
beh... a Marcus non ne ne fregherebbe niente.... ma a Caius si...... Caius vuole fare piazza pulita XD XD XD
Nihal ma se anke Aro fosse stato come loro..
Bella Edward o Alice sarebbero sopravvissuti?
Bella Edward o Alice sarebbero sopravvissuti?
non sono antipatici fanno il loro ruolo.... MArcus è così perchè Aro ha ucciso Didyme sua moglie....
ma siiiiiiii k caro quel simpaticone di Aro...
l'unico k sa davvero ragionare..
Marcus e Caius sn trp antipatici...
l'unico k sa davvero ragionare..
Marcus e Caius sn trp antipatici...
io per vederlo cm vampiro devo aspettare (PURTROPPO) fino al 13 dicembre, quando finalmente uscirà ank nel mio paesino.. ma mi sa fin troppo bravo cm attore, quindi credo proprio k nn mi deluderà..
qst contrasto tra le due interpretazioni mi intriga molto.. e nonostante twilight sia aprezzato sicuramente da un pubblico + vasto, io ho adorato michael sheen nei panni di lucien.. nn vedo l'ora di vederlo dettare ordini agli altri vampiri..
(k inoltre ank qua un nuovo contrasto, visto k in underworld era uno schiavo :lol)
qst contrasto tra le due interpretazioni mi intriga molto.. e nonostante twilight sia aprezzato sicuramente da un pubblico + vasto, io ho adorato michael sheen nei panni di lucien.. nn vedo l'ora di vederlo dettare ordini agli altri vampiri..
(k inoltre ank qua un nuovo contrasto, visto k in underworld era uno schiavo :lol)
troppo figo sheen raffinato..in New Moon
premetto che questo tread mi piace molto.....
cmq ho potuto apprezzare quest'attore in tutti e due i ruoli che ha interpreato e dico che secondo me quello del vampiro è stato migliore... perchè è riuscito a dare un che di estremamente raffianto al personaggio di Aro. E' riuscito a carpirlo nel profondo a far capire la sua potenza nascosta in un volto gentile. Devo ammettere che io Aro me lo sarei proprio aspettato così... il modo in cui tiene le mani, il modo in cui impartisce gli ordini al corpo di guardia..... semplicemente eccezzionale!
MA anche quando ha fatto Lucien ci ha messo molta anima facendo capire quanto ci tenesse a Sonja... devo dire che quest'attore è fantastico!
W michael Sheen
cmq ho potuto apprezzare quest'attore in tutti e due i ruoli che ha interpreato e dico che secondo me quello del vampiro è stato migliore... perchè è riuscito a dare un che di estremamente raffianto al personaggio di Aro. E' riuscito a carpirlo nel profondo a far capire la sua potenza nascosta in un volto gentile. Devo ammettere che io Aro me lo sarei proprio aspettato così... il modo in cui tiene le mani, il modo in cui impartisce gli ordini al corpo di guardia..... semplicemente eccezzionale!
MA anche quando ha fatto Lucien ci ha messo molta anima facendo capire quanto ci tenesse a Sonja... devo dire che quest'attore è fantastico!
W michael Sheen
VAMPIROOOOOOOOOOOOOOO..ùùù
MI PIACE CM VAMPIRO....ORDINATO, RAFFINATO....ECC...ECC..
"QUALE SPRECO"!!...
MI PIACE CM VAMPIRO....ORDINATO, RAFFINATO....ECC...ECC..
"QUALE SPRECO"!!...