MEGLIO CINEMA O DVD?
:hiSalve a tutti! dovrei fare un tema su:"è meglio andare al cinema o guardare un dvd a casa?" e mi piacerebbe sapere cosa preferite?e perchè?:satisfiedvi orego rispondete in tanti:hi
Risposte
Molto meglio il cinema, ma il dvd in noleggio costa meno, ma se lo devo comprare cinema 100%
cinema cinema a me per vedere un film la prima volta piace di più vederlo sul grande schermo è molto più emozionante poi magari in compagnia ancora di più
ehehehehehhe il cinema è il cinema.. tutta un'altra ottica ma il dvd non è affatto male, te lo godi in tranquillità come vuoi :satisfied
vedere u film al cinema è bellissimooooo ma ovviamente sono più le volte che li guardo in dvd i film!...
Dvd a casa
Cinema cn il raga
Cinema cn il raga
cmq io preferisco il cinema..
secondo me DVD anche se il cinema è utile per fare il provolone muahahahah però dico DVD perchè se poi il film che vuoi vedere non lo fanno più il giorno che ci volevi andare ,cominci a imprecare a destra e a manca e ci rosichi..
verdetto finale:DVD
verdetto finale:DVD
dvd
molto meglio a casa spaparanzata sul divano, comoda comoda :D
si anke a me spesso capita di dover rivedere i film piu volte per capirli bene..
non so cosa rispondere...adoro vedere i film al cinema ma io sono una veneratrice dei continui "replay" dei film...devo vederli almeno circa 5 volte ognuno per captare più o meno tutto...
e poi sono molto gelosa dei miei film quindi, cinema e dvd...
e poi sono molto gelosa dei miei film quindi, cinema e dvd...
cinema
io preferisco cinema:D perchè il dvd costa di più tranne se lo compri "piratato"(anche se non si potrebbe:D)poi se ad esempio perdo il filmn al cinema non eccessivamente lo compro in dvd..aspetto anche che esca in tv:D
cinema....io preferisco andare al cinema..
CINEMA E TROPPO SCEMO - ANCHE SE IO VOTO QUELLO
Dvd a casa...è rilassante xD
Cinema...perchè ci vai in compagnia e ti diverti...ma anche i dvd non sono male...però se devo sceglie direi CINEMA
andare al cinema e bello ma se prendi un dvd e lo vedi a casa è meglio perchè poi stai più comodo, puoi mettere in pausa quando vuoi e te lo puoi rivedere quante volte ti pare o rivedere la stessa scena ancora e ancora e ancora... tipo io quando vedo il balletto finale di step up 2
cinema,ma anke dvd nn è male