MEGLIO CINEMA O DVD?

marmot
:hiSalve a tutti! dovrei fare un tema su:"è meglio andare al cinema o guardare un dvd a casa?" e mi piacerebbe sapere cosa preferite?e perchè?:satisfiedvi orego rispondete in tanti:hi

Risposte
nathalie
..brava giulia..

gigithebest
...brava naty...

nathalie
ANK IO..

Aggiunto 6 secondi più tardi:

ANK IO..

gigithebest
io opterei x ttt e due...

Giuly97
xDDD

gigithebest
io diko sia cinema ke film.. xk al cinema vai kn gli amici il raga kn ki vuoi.. il DVD xk puoi guardarlo qnt volte vuoi e puoi stare bll komoda/o puoi stare alzata koricata... qnd nn saprei...

nathalie
Questo è ank vero Maury..

Maury
cinemaaaaa,,,poi ci sn alcuni film ke a cinema sembrano prpr diversi,+ belli....

Giuly97
già vero!!!xD :lol

kiki22
ma poi guardare un film a casa cn il dvd nn ti da quell'emozione ke c'è al cinema :):):)

Giuly97
Cinema..xDxD

kikkax
CINEMAAA

saraasdp
beh,mmi sa che andare al cinema è tutta un'altra cosa, e po anche come location molto meglio che sul divano di casa!..andare al cinema in compagnia e vede il film su scehrmo gigante con il dolby surround è meglio credo!!

nathalie
tutti e due:
-quando esce al cinema ci vado...
-quando esce il dvd lo compro...ovvio

Miyuki
assolutamente cinema!!

mitraglietta
DVD, se poi hai come me un monitor Full HD da 38 pollici è bellissimo.

Poi stare spaparanzati sul divano XD rilassante!

patitofeo
Cinema

§§squalo96§§
nn so cinema vedi meglio ed è migliore la grafica l'audio e tt ma a casa nn sei cn 200 persone XD

kiki22
CINEMA...

LaMissRibellina96
bha... non saprei... dipende da cosa si vuole...
al cinema è bell oandare in compagnia per vedere le novità davanti al grande schermo con una mano fra i pop-cor e la coca o unita ad un'altra...
a casa con un DVD per fare qualcosa di tranquillo magari con il raga/O/A a vedere qualcosa di scelto apposta o per stare belli comodi....

cmq non saprei scegliere... dipende...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.