Loveline
Trovo unico nel panorama televisivo nazionale questo programma. E' l'unico momento in cui, in tv, si puo' parlare di sesso - con dolcezza ed ironia - senza scandalizzare il Vaticano.
Quest'anno alla conduzione ci sara', tra l'altro, la simpaticissima ex Iena Angela Rafanelli.. e gli spot che mandano in onda in questi giorni li trovo semplicemente ADORABILI !!!
Quest'anno alla conduzione ci sara', tra l'altro, la simpaticissima ex Iena Angela Rafanelli.. e gli spot che mandano in onda in questi giorni li trovo semplicemente ADORABILI !!!
Risposte
Mi sbagliavoo...la nuova presentatrice è simpatica ;) Belle le nuove puntate :)
La pubblicità è stupenda! :giggle
Non è che questa non mi piaccia.. anche perchè non lìho mai vista condurre.. ma dai camila era mitica... maliziosa e ingenua allo stesso tempo.. faceva domande idiote.. scherzava... cioè era troppo forte!!poi con sta vose roca.. grande!!
Bellissimo mi sono fatta delle risate con ql spot io :lol :lol
Comunque condivido quello che ha detto Chiara la presentatrice di ora non è tanti simpatica era meglio quella vecchia xD
Comunque condivido quello che ha detto Chiara la presentatrice di ora non è tanti simpatica era meglio quella vecchia xD
Hahahahah fantastico lo spot!!l'ho visto l'altro giorno su mtv!!
anni fa lo guardavo.. è carino il programma.. però diamine!!non possono cambiarmi la presentatrice!!!!ci vuola camila raznovich (o come si scrive..) era troppo forte!!!
anni fa lo guardavo.. è carino il programma.. però diamine!!non possono cambiarmi la presentatrice!!!!ci vuola camila raznovich (o come si scrive..) era troppo forte!!!