LO HOBBIT! chi di voi andrà a vederlo?
Il libro ancora non l'ho letto, ma per chi non lo sapesse parla di Bilbo (Signore degli anelli) da giovane.
Deve essere fantastico
Deve essere fantastico
Risposte
la prima parte è un po noiosa, il signore degli anelli è sicuramente più bello però non è po tanto male..
da vedere
purtroppo non l'ho visto!
d'accordissimo con mordillo, non c'è neanche l'ombra di dubbio che il libro è tutta un'altra storia... più coinvolgente, appassionante!
non è minimamente all'altezza del libro nè dei precedenti film del signore degli anelli, ma è piacevole
Lo hobbit è fantastico ma il libro è ancora più bello, stupefacente. Ho intenzione di creare un Gioco di ruolo ispirato ad esso. Sono un grandissimo fan del genere fantasy e dei Gdr in generale. Se qualcuno volesse sapere qualcosa di più su di essi non fa che chiedere. Ciao
L'ho visto in 3D...veramente bello, se possibile ancor più dei precedenti che avevo visto pur non essendo un assoluto amante del genere.
Mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca il finale; non sapevo proprio che è già previsto un sequel.
A parte tutto lo consiglierei.
Mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca il finale; non sapevo proprio che è già previsto un sequel.
A parte tutto lo consiglierei.
Io andrò stasera, non vedo l'ora!! anche dai vostri commenti sembrerebbe valerne la pena!! Vi lascerò una bella recenzione domani!!
io vado stasera!
Io l'ho visto e mi è piaciuto tanto ... stesse immagini del signore degli anelli ... no vedo l'ora che escano la seconda e terza parte.
Il 3d ogni tanto fa venire il mal di resta :o
Il 3d ogni tanto fa venire il mal di resta :o
è stupefacente! bellissimo! beh dovevamo aspettarcelo dal signore degli anelli! l'ho visto al cinema e voglio leggerlo il più presto possibile!! bellissimo! ;)
Forse andrò a vederlo con i miei amici spero sarà bello ;)
io forse riesco a vederlo al cinema con le mie amiche!! non vedo l'ora :asd
per vari motivi non lo vedrò al cinema..cmq non vi aspettate di vedere un capolavoro alla Il signore degli anelli..
io,essendo un grande appassionato,non me lo perderò!dovesse cascare il mondo :asd