Libri natalizi??
come sappiamo benissimo nel ''periodo natalizio'' vengono riproposte sia attraverso libri o film storie vecchie di millenni conosciute perfino da mia nonna bis , nata nel tardo giurassico.. :) ,e come ogni anno questi film inondano sky, insieme a quei film romantico-drammatico che sembrano gridare:'' guardami, sono mieloso,lacrimevole,tanto dolce da farti piangere...
ecc ecc..
non so se sono un caso isolato ma penso di si,perchè come ogni anno finito il pranzo della vigilia (in cui giuri che non mangerai niente per il resto dell' anno , ma poi fai un'eccezione... perche NATALE è pur sempre natale.. )tutti i parenti si mettono sul divano e i tuoi genitori preparano i film che ho descritto prima(molto spesso dura + di 2 ore :()
e alla fine tutti scoppiano a piangere, + per rito che x altro.... volevo solo sapere cosa nè pensate...
BUON NATALE A TUTTI!!!
ecc ecc..
non so se sono un caso isolato ma penso di si,perchè come ogni anno finito il pranzo della vigilia (in cui giuri che non mangerai niente per il resto dell' anno , ma poi fai un'eccezione... perche NATALE è pur sempre natale.. )tutti i parenti si mettono sul divano e i tuoi genitori preparano i film che ho descritto prima(molto spesso dura + di 2 ore :()
e alla fine tutti scoppiano a piangere, + per rito che x altro.... volevo solo sapere cosa nè pensate...
BUON NATALE A TUTTI!!!
Risposte
io non so che ibro consigliarti m come film a me piace molto ELF se non lo hai gi provato guardalo è stupe