La scena del film che vi fà più.....

mitraglietta
Come da titolo, spero che il thread vi piaccia, ho fatto una breve ricerca e non mi pare ci siano thread simili. In ogni telefilm e/o film che si rispetti c'è sempre una scena che vi fà commuovere, dai confessiamo siamo suscettibili e sensibli, ma questo thread è un pò particolare. Infatti non solo vi chiedo quale è la scena che vi fà commuovere di ogni film, ma se ogni volta che guardate quel film vi commuovete come se fosse la prima volta.

Vado con degli esempi, per i telefilm, due sono le scene che mi commuovono e sono presenti in "il commissario Rex" e in "Squadra speciale Cobra11". Nonostante conosca a memoria questi telefilm, ogni santa volta che in "Rex" il commissario moser, il primo commissario capo muore, e Rex con i suoi occhietti tristi che aspetta che il commissario si risveglia, ma non tornerà più in vita, e si chiude li l'episodio, mi fà sempre piangere come le cascate del niagara. Oppure in Cobra11, quando la compagna di Tom Kranick, uno dei due commissari della Stradale di colonia, salta in aria con la macchina per una bomba, e lui il suo compagno rimane impalato li davanti che vede l'auto in fiamme.

E per voi quale è la scena di telefilm e/o film che vi fa sempre piangere tutte le volte che lo guardate? rispondete in tanti.

Risposte
mitraglietta
Ok, pensavo morisse Fucks. E' troppo simpatico quel poliziotto, assieme a Semir fanno una gran coppia.

Ipp@SorrisO
grazie mitra mi hai chiarito le idee sulla serie..cmq si la migliore è quella!!anche se il penulltimo compagno di semir non era male:asd

aspetta mitra prima devi schiarirmi le idee!!
cioè c'è più di un episodio diviso in due e io non so i titoli..se intendi l'ultimo..quello con..acc il nome..ok non ricordo i nomi:bemad comunque..no..
cioè niente non mi viene in mente niente!!il compagno di Semir qual'era???!!che sucedeva??molto brevemente!!..
mmm niente non mi viene in mente niente..

ah un esempio quando dicevo di non sapere quando piangere..con Titanic non ho avuto neank gli occhi lucidi!!giuro!!cioè non capisco xk si debba piangere..mi dispiaceva solo per tutti quei poverini caduti dalla barca*-*

chiara la vita è bella l'ho vistain 5 elementare e alla fine mi sono venuti gli occhi lucidi!!!!

Aggiunto 13 minuti più tardi:

oh grazie del riassunto(ttt quello k vi passa per la testa..in qst momento!!)
sisi me lo ricordo..
faccio una sintesi molto stringata:asd
sempre che non mi sia confusa..
Il collega di Semir riesce a liberarsi e comincia a "combattere" con il rivale.Dopo varie volte in cui prendono e perdono la pistola Fuks(non so come si scrive) ha la meglio ma si fa commuovere dal suo rivale sanguinante ma quest'ultimo prende la pistola e sta x uccidere Fuks.ma in quel momento rriva in elicottero il suo collega Semir, che distrae il boss mafioso.fuks ne approffitta e corre verso l'elicottero.Il boss cerca di sparagli ma semir lo copre.Infine riescono ad ucciderlo(il boss) , fuks sale sull'areo e vissero tutti felici e contenti(tranne il boss:asd)
spero tu ci abbia capito qualcosa:asd

mitraglietta
Up del topic! Come ho fatto a dimenticarmi di uno dei più bei film di Spielberg di sempre.

Quanti di voi, non hanno pianto alla scena di E.T. quando lui saluta tutti e se ne và.

Ipp@ ha proposito ho visto un episodio di Cobra11, "La vita appesa a un filo" in due parti, ovviamente ho visto la prima ma non la seconda, perchè ero al lavoro, come và a finire?

paraskeuazo
Tra quelli che mi vengono in mente ora, lo dico sinceramente, mi si fanno gli occhi lucidi ogni volta che guardo queste due scene: il finale di "Dracula di Bram Stoker" in cui Dracula, ormai morente, ottiene la misericordia di Dio grazie all'amore di Elizaveta (la scena del crocifisso con la ferita che si rimargina è superlativa)
E poi l'episodio "Ab Aeterno" delll'ultima stagione di Lost, forse uno degli episodi più belli della serie, con Richard che finalmente fa pace con il suo passato e parla per l'ultima volta col fantasma della moglie, la quale lo rassicura che non ha colpe per la sua morte e che resteranno per sempre uniti ("estaremos por siempre juntos" )

ChiaraMatisse
Certo mitra!!!la risposta è che tutti i tuoi 3d sono interessanti.. non è così???:lol hihihi
Comunque kikka pure io faccio i fiumi di lacrime su titanic quando lui affonda morto!!!! :cry :cry :cry

mitraglietta
# ChiaraMatisse :
Mmmm tread interessante.. non me ne ero mai accorta!!

ho quotato ma sai già la risposta vero? :asd

kikka96_thebest
io piango come una fontana quando rose salta dalla scialuppa x raggiungere jack in titanic.. ma anche quando (sempre in titanic) quell'ufficiale spara all'amico di jack e, pentendosi, si uccide.. oppure quando,verso la fine, lei scuote jack xk sn arrivati i soccorsi, ma lui è morto congelato e sparisce negli abissi, insieme a tutti i sogni di rose..

da piccola piangevo anke x una scena di stuart little 1 (-.-...), quando il topo va via di casa..

ChiaraMatisse
Mmmm tread interessante.. non me ne ero mai accorta!!
Allora premetto che ci sono un'infinità di scene di film che mi commuovono... quindi ne metterò solo tre..uno per tipo..
In prims nel film "La vita è bella" di Benigni quando alla fine del film Giosuè ritova la madre e le corre in contro.. (straziante)..
Poi..vediamo.. (aaah che bel 3d Mitra!!).. nel telefilm Rosweel quando max chiede a liz di sposarlo..
Per quanto riguarda i cartoni.. I cartoni animati.. Il re leone quando muore mufasa..ho sempre pianto..ogni volta che vedo il cartone...

mitraglietta
l'unico che ancora non cede è appunto semire. Che cmq la miglior coppia di cobra 11 è quella fatta con Gerkhan - Kranick.

http://it.wikipedia.org/wiki/Squadra_speciale_cobra_11 per i dettagli della serie.

Ipp@SorrisO
giustogiusto mitraglietta!si chiama semir .. non me lo ricordavo più..
comunque io ho visto tutte le serie ma.. praticamente tutti i compagni di Semir sono morti:bemad

Jakob_the_Duty
Una scena che mi piace particolarmente è quella dello Sbarco in Normandia che si vede in Salvate il Soldato Ryan, è particolarmente cruenta ed evidenzia le bruttezze della guerra... Come tutto il film d'altronde...

mitraglietta
L'unico compagno morto di Semir Gerkhan (il nanetto turco mezzo pelato, che poi è l'unico che ha fatto tutte le 13 serie) è morto durante la missione di catturare un pericoloso trafficante di droga.

L'attore è lo stesso che ha fatto anche una parte in "Il commissario Rex"

Ipp@SorrisO
Mi piace questo thread!!:asd
comunque anke io sono una fan di Squadra Speciale Cobra 11 e mi sono commossa alla morte dell'ultimo compagno di..acc non mi ricordo il nome..beh del tipo mezzo pelato e bassetto:lol

In genere non piango con i film..le mie amiche dicono che non sono sensibile..ma non capisco mai loro xk piangono:bemad

ah..piango con i cartoni animati..specialmente Mulan:asd
per esempio nella scena iniziale quando Mulan si taglia i capelli e parte per la guerra al posto del padre..o anche a metà..e alle fine..più o meno in tutto il film :blush :cry :pp :bemad :worry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.