La scena del film che vi fà più.....
Come da titolo, spero che il thread vi piaccia, ho fatto una breve ricerca e non mi pare ci siano thread simili. In ogni telefilm e/o film che si rispetti c'è sempre una scena che vi fà commuovere, dai confessiamo siamo suscettibili e sensibli, ma questo thread è un pò particolare. Infatti non solo vi chiedo quale è la scena che vi fà commuovere di ogni film, ma se ogni volta che guardate quel film vi commuovete come se fosse la prima volta.
Vado con degli esempi, per i telefilm, due sono le scene che mi commuovono e sono presenti in "il commissario Rex" e in "Squadra speciale Cobra11". Nonostante conosca a memoria questi telefilm, ogni santa volta che in "Rex" il commissario moser, il primo commissario capo muore, e Rex con i suoi occhietti tristi che aspetta che il commissario si risveglia, ma non tornerà più in vita, e si chiude li l'episodio, mi fà sempre piangere come le cascate del niagara. Oppure in Cobra11, quando la compagna di Tom Kranick, uno dei due commissari della Stradale di colonia, salta in aria con la macchina per una bomba, e lui il suo compagno rimane impalato li davanti che vede l'auto in fiamme.
E per voi quale è la scena di telefilm e/o film che vi fa sempre piangere tutte le volte che lo guardate? rispondete in tanti.
Vado con degli esempi, per i telefilm, due sono le scene che mi commuovono e sono presenti in "il commissario Rex" e in "Squadra speciale Cobra11". Nonostante conosca a memoria questi telefilm, ogni santa volta che in "Rex" il commissario moser, il primo commissario capo muore, e Rex con i suoi occhietti tristi che aspetta che il commissario si risveglia, ma non tornerà più in vita, e si chiude li l'episodio, mi fà sempre piangere come le cascate del niagara. Oppure in Cobra11, quando la compagna di Tom Kranick, uno dei due commissari della Stradale di colonia, salta in aria con la macchina per una bomba, e lui il suo compagno rimane impalato li davanti che vede l'auto in fiamme.
E per voi quale è la scena di telefilm e/o film che vi fa sempre piangere tutte le volte che lo guardate? rispondete in tanti.
Risposte
io adooo titanic e twilight,new moon,breaking dawn,eclipse,.... :cry se vedete un film belliximo ma vecchio :capitani coraggiosi muorirete dalle lacrime....p.s:vi consiglio ank il bambino cn il pigiama a righe!
Che beelo titanic... è tantissimo che non lo vedo... vedo prorpio riguardarmelo!!
oppure sempre in cobra 11. episodio riconciliazione.
un ragazzo ruba l'auto di un boss, questi lo rapisce, il ragazzo è costretto a prendere il cd dall'auto per salvare la sua fidanzata, poi torna a casa con il padre, solo che sotto il divano c'è una bomba a contatto (se uno dei due si alza, salta tutto). Manca poco alla fine, e il figlio in lacrime dice: papà è colpa mia se siamo qui, se non avessi rubato quell'auto, non saremmo su una bomba. Scusami, e il padre, non importa figlio mio, abbiamo fatto pace. e il figlio: ho paura di morire....
mamma mia anche qua fiumoni di lacrime...
oppure in rocky 4 quando apollo creed, muore sotto i colpi di ivan drago, e rocky, tiene in mano l'asciugamo a bordo ring...
oppure in titanic, con il sottofondo di "my heart will go on" di celine dion, quando jack e rose, stanno sulla poppa della nave e intanto il titanic avanza nell'oceano
un ragazzo ruba l'auto di un boss, questi lo rapisce, il ragazzo è costretto a prendere il cd dall'auto per salvare la sua fidanzata, poi torna a casa con il padre, solo che sotto il divano c'è una bomba a contatto (se uno dei due si alza, salta tutto). Manca poco alla fine, e il figlio in lacrime dice: papà è colpa mia se siamo qui, se non avessi rubato quell'auto, non saremmo su una bomba. Scusami, e il padre, non importa figlio mio, abbiamo fatto pace. e il figlio: ho paura di morire....
mamma mia anche qua fiumoni di lacrime...
oppure in rocky 4 quando apollo creed, muore sotto i colpi di ivan drago, e rocky, tiene in mano l'asciugamo a bordo ring...
oppure in titanic, con il sottofondo di "my heart will go on" di celine dion, quando jack e rose, stanno sulla poppa della nave e intanto il titanic avanza nell'oceano
Me ne è venuto in mente un'altro.. le cronache di narnia.. il primo... quando muore il leone.. (che poi in realtà non muore).. ma è tristissima la scena!!
direi il finale di Stand by me
anche quello di Io e Marley non scherza.
anche quello di Io e Marley non scherza.
in due film in particolare mi commuovo ogni volta ke li vedo....in "Romeo+Giulietta" nella scena in cui Romeo beve il veleno, Giulietta si sveglia e dopo ke Romeo muore lei si spara.....e il secondo film è "Moulin Rouge" quando Satine muore tra le braccia di Christian......
Due lacrime sono scese quando ho visto Twilight quando Edward ha detto a Bella "Tu sei la mia vita,adesso"
e anche quando lei dice "Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere".
e anche quando lei dice "Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere".
L'ho visto un pò di sere fa rocky .) non l'avevo mai visto perchè ero prevenuta e pensavo non mi sarebbe piaciuto invece ho visto il 4 se non sbaglio.. ed era bello!!!
Il film "al di là dei sogni".. con robin williams.. qualcuno l'ha mai visto??è bellissmo..tanto triste però.. e praticamnte piango tutta la prima parte del film... è davvero commuovente
Il film "al di là dei sogni".. con robin williams.. qualcuno l'ha mai visto??è bellissmo..tanto triste però.. e praticamnte piango tutta la prima parte del film... è davvero commuovente
Oppure rocky quando lui il pugile Balboa urla.. Adrianaaaaa!
Vediamo...quando ho visto Titanic in una scena (se non ricordo male quella in cui muore Jack) un paio di lacrime le ho piante...:sigh
Lo fanno stasera. Parla degli orrori della guerra del kosovo.
Non ho mai visto questo film.. ma è una storia vera??
Oppure in Behind Enemy lines un film sulla guerra in kosovo con Owen wilson e gene hackman. e' toccante la scena quando con l'aereo da ricognizione i due protagonisti fotografano qualcosa che non dovevano, delle fosse comuni, e il pilota, amico di wilson nel film, viene ucciso e sgozzato, il sopravvisuto troverà il cadavere su una collina, e sa di essere braccato. Alza lo sguardo al cielo e gli promette che quello per cui è morto non andrà perduto, farà di tutto pur di restare in vita, e consegnare le foto agli ufficiali americani e incriminare per genocidio i ribelli kosovari. lo farò per te, dice.
Si si è con robbie williams!!grandissimo!!1
Comunque come ho già scritto per me la scena dove prorprio scoppi e non trattieni più le lacrime in "la vita è bella" è la fine.. quando giosuè arriva in braccio all'americano sul carroarmato e rivede la madre urlando tutto felice che avevano vinto!!!avevano vinto un carroarmato vero..... truggente...
Comunque come ho già scritto per me la scena dove prorprio scoppi e non trattieni più le lacrime in "la vita è bella" è la fine.. quando giosuè arriva in braccio all'americano sul carroarmato e rivede la madre urlando tutto felice che avevano vinto!!!avevano vinto un carroarmato vero..... truggente...
Appunto non è con robin williams quello che ha interpretato la domestica in miss doubtfire o come cavolo si scrive?
Oppure un'altra scena, è quando in la vita è Bella, di begigni, c'è un prigioniero che dice al bambino che il sapone e i bottoni che usano sono fatti con i resti dei morti del campo, e poi lui chiede a suo papà se è vero.
O un'altra scena, in C'era una volta in America, quando i novelli ganster, passeggiano per new york, e il più piccolo muore, e il protagonista infierisce sull'assassino. Praticamente piango in tutto questo film.
Oppure un'altra scena, è quando in la vita è Bella, di begigni, c'è un prigioniero che dice al bambino che il sapone e i bottoni che usano sono fatti con i resti dei morti del campo, e poi lui chiede a suo papà se è vero.
O un'altra scena, in C'era una volta in America, quando i novelli ganster, passeggiano per new york, e il più piccolo muore, e il protagonista infierisce sull'assassino. Praticamente piango in tutto questo film.
Il film che dice coltina è l'attimo fuggente!!!stra bello quel film!!!
La scena che dice Coltina non è quella del film con robin williams? mi pare sia will hunting. no?
Bel 3d mi piace ;)
Non si vede il video!!no no :( prova a ripostarlo!!!
In assoluto la scena in cui gli allievi del professor Kipling salgono sui banchi per ringraziare il loro "Capitano mio capitano"!!!!!
Perchè non riesco a visualizzare il video??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sistemato ;)
Perchè non riesco a visualizzare il video??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sistemato ;)