La finale dei Cesaroni; vi è piaciuta?

Moon96
marco è il padre della meravigliosa figlia di eva.giulio e lucia sono tornati la tenera coppia di sempre.walter ha trovato (credo) la sua anima gemella. anche cesare sembra ok...e alex...ekko, l'unico che non hanno fatto felice nella fine della seconda serie è alex. cosa ne pensate di questo finale per i ceraroni? vi è piaciuto?
girano voci ke eva e lucia vogliano lasciare il set...senza di loro nnt sarà + come prima...:sigh

Risposte
crmn96
Era ovvio ke il figlio era suo...!! La fine della 3a serie è stupendaa..!!

SnuSniuk
un finale mooooolto scontato e prevedibile dal primo episodio. Ne Eva ne Lucia lasicano il set almeno per questa stagione.

dodda
se Lucia ed Eva lasciassero il set sarebbe bruttissimo :(

coccinella92
Il finale mi è piaciuto un sacco...qll era la fine ke mi aspettavo ma soprattutto ke volevo...se lucia ed eva dovessero lasciare il set nn sarebbe + lo stesso è vero e poi mi dispiacerebbe!

AlexWitch
quoto con bella che il figlio fosse di Marco era quasi ovvio

chitarrista92
Diogens:
Quoto alla grande Portuguese..finalmente uno che la pensa come me...

straquoto anche io!!secondo me la reazione di Alex è stata anche troppo leggera: dato quello che gli è successo non bastava un pugno in faccia!!

almeno così io la vedo

Moon96
boh... io voglio 1 altra serie!!

kiki22
si ma si dovevano sposare marco e eva!! e poi...una vita + felice anke ad alex?

klok
Io le ultime 3 puntate non le ho viste...però l'ho visto il giorno dp su youtube che bella l'ultima puntataaaaaaaaaaa:cry:cry:cry

Bella94
Allora...premetto che quest'anno ho seguito poco e niente la serie dei Cesaroni per vari motivi...

Comunque che il figlio era di Marco e Eva era abbastanza scontato, ce era una cosa che tutti si aspettavano...
Anche per me è stato piuttosto strano che nessuno si è importato di Alex, però ci stiamo dimenticando che lui, all'inizio, non voleva il figlio! E che, anzi, si era arrabbiato moltissimo!

Quindi, diciamo, che in un certo senso, se l'è pure meritato!

Diogens
Quoto alla grande Portuguese..finalmente uno che la pensa come me...

dodda
Beh che il figlio di eva fosse di marco quello un po' era prevedibile.. però meglio così :D anke se mi diapiace per alex

Portuguese D. Ace
Il finale mi ha lasciato proprio perplesso, ho seguito tutta questa serie perchè mia madre la vedeva e allora ho cominciato a vederla anche io, onestamente mi ha fatto abbastanza schifo come fine, cioè, Nessuno, e dico Nessuno si è filato Alex, nè eva (una parola poteva anche concedergliela -.-) ne tutti gli altri.

Cioè, lui doveva sposare una donna che amava, e che dentro di sè aveva il loro bambino, finisce la serie che eva lascia alex il giorno del matrimonio per andare con marco e scopre anche che il figlio non era suo. Però nella serie tutti felici e contenti. Sono rimasto molto perplesso, cioè, dal punto di vista televisivo sono cose che accadono spesso queste, ma il fatto che Alex ha "perso" in un giorno moglie e figlia, e che a nessuno è fregato nulla, non mi è proprio andata giù

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.