Instant Star

Viking
Ciao a tutti!
Non mi pare che sia stato già dedicato un post a questo telefilm ovvero "Instant Star" cui protagonista è Jude Harrison, una ragazza amante della musica che corona il suo sogno e dopo aver vinto un concorso discografico entra nel mondo della musica e dello spettacolo.
Qualcuno di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?
Anche se molti potranno pensare che è il solito telefilm banale da ragazzini bè la penso diversamente.. mi piace molto. E' importante comprendere attraverso un telefilm che il mondo dello spettacolo, la famiglia, l'amore,.. non è tutto "rose e fiori". Dite pure la vostra :)

INSTANT STAR

Risposte
federica90GG
sono completamente daccordo,il telefilm è fatto davvero bene... mette in evidenza i sogni, le paure , le incertezze e gli amori di una ragazza di 18 anni... attori molto bravi e belli..ò. Tommy forever!!!!!!

Viking
Condivido :)

hurricane
ho visto solo qualche puntata quest'anno e devo dire ke mi è piaciuto parecchio.... è fatto parecchio bene....

Viking
Jude e Tommy :D

Sparvierina
si è vero,è proprio 1 bella ragazza!anke il protagonista maschile è davvero bello :blush:blush:blush !!!

aleio1
io penso solo che la protagonista sia proprio bella!!!per nn dire altro..

Viking
Sparvierina :
A me piace tantissimo...però non sono molto daccordo con te quando dici ke nn è "il solito telefilm banale da ragazzini"...

Perchè pensi che lo sia?
Io la penso diversamente..

Sparvierina
giustissimo!ognuno deve dire quello ke pensa con sincerità!!

IPPLALA
A me non piace, devo dire la verità!

Sparvierina
A me piace tantissimo...però non sono molto daccordo con te quando dici ke nn è "il solito telefilm banale da ragazzini"...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.