Il vostro film preferito.....
qual'è il vostro film preferito?
il mio è Twilight,sn 1 patita!!!!!!!!!!
:angel
il mio è Twilight,sn 1 patita!!!!!!!!!!
:angel
Risposte
# _LaCecy_ :
Mitico Natale a Rio...da sbudellarsi dalle risate ahahah
Quelli di natale con Boldi e De sica insieme sono tutti abbastanza carini, ora che sono separati mi sono un po' scaduti.
A me piace molto Il signore degli anelli, ma è solo il primo di una lunga lista! ;)
Mitico Natale a Rio...da sbudellarsi dalle risate ahahah
@diogens: trainspotting lo ho visto una miriade di volte..ni piace molto.. ma non è decisamente adatto a ragazzini delle medie a mio parere.. non è proprio istruttivo.. anzi "INVOGLIA A TRASGREDIRE"
comunque aggiungo AVATAR come altro film stupendo..
e come cartone UP
comunque aggiungo AVATAR come altro film stupendo..
e come cartone UP
Trainspotting, dovrebbero farlo vedere agli studenti delle medie, capirebbero molte cose
i passi dell'amore.. sicuramente!! :)
Il mio film preferito è The Blues Brothers!!
La musica è fighissima e i personaggi mi fanno morire dal ridere... è stupendissimo e l'ho visto milioni di volte!
La musica è fighissima e i personaggi mi fanno morire dal ridere... è stupendissimo e l'ho visto milioni di volte!
Aggiorno la mia precedente risposta aggiungendo il film "I Cento Passi"... ♥
il mio è The last song =) troppo bello ma anche emozionante
=)
=)
ce ne sono tanti..twilight, i cinepanettoni di de sica, scary movie 1-2-3-4, shriek, mi chiamo sam etc...
Donnie Darko e Fight Club...stupendi!
W twilight... Però... I miei film preferiti sn di tuttaltro genere... V per Vendetta, Leon, Il corvo, Piume di struzzo...
ANKE A ME PIACE TANTISSIMI TWILIGHT!!!!!!!!!! HO LETTO TT I LIBRI E VISTO I 3 FILM!!!!! IL MIGLIORE è ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move :move :move :move :move :pp :pp :pp :pp
BACIIII
LUNA33
BACIIII
LUNA33
Patita di twilight??così si fa!!!CHE BRAVA QUESTA DONNA!!!!hihi..comunque ne ho tantissimi che mi piacciono.. non ne ho uno preferito..
Ce ne sono tanti....mi piacciono vari generi...cmq quelli divertenti con i bimbi tipo genio in pannolino oddio troppo bello *-*