Il vostro film preferito.....

BeaBlack98
qual'è il vostro film preferito?
il mio è Twilight,sn 1 patita!!!!!!!!!!
:angel

Risposte
klok
# _LaCecy_ :
Mitico Natale a Rio...da sbudellarsi dalle risate ahahah

Quelli di natale con Boldi e De sica insieme sono tutti abbastanza carini, ora che sono separati mi sono un po' scaduti.

circe
A me piace molto Il signore degli anelli, ma è solo il primo di una lunga lista! ;)

_LaCecy_
Mitico Natale a Rio...da sbudellarsi dalle risate ahahah

ChiaraMatisse
@diogens: trainspotting lo ho visto una miriade di volte..ni piace molto.. ma non è decisamente adatto a ragazzini delle medie a mio parere.. non è proprio istruttivo.. anzi "INVOGLIA A TRASGREDIRE"

comunque aggiungo AVATAR come altro film stupendo..
e come cartone UP

Diogens
Trainspotting, dovrebbero farlo vedere agli studenti delle medie, capirebbero molte cose

sesse94
i passi dell'amore.. sicuramente!! :)

sashat
Il mio film preferito è The Blues Brothers!!
La musica è fighissima e i personaggi mi fanno morire dal ridere... è stupendissimo e l'ho visto milioni di volte!

Maga96
Aggiorno la mia precedente risposta aggiungendo il film "I Cento Passi"... ♥

loredanasweetgirl
il mio è The last song =) troppo bello ma anche emozionante
=)

noex
ce ne sono tanti..twilight, i cinepanettoni di de sica, scary movie 1-2-3-4, shriek, mi chiamo sam etc...

Avie
Donnie Darko e Fight Club...stupendi!

Maga96
W twilight... Però... I miei film preferiti sn di tuttaltro genere... V per Vendetta, Leon, Il corvo, Piume di struzzo...

luna33
ANKE A ME PIACE TANTISSIMI TWILIGHT!!!!!!!!!! HO LETTO TT I LIBRI E VISTO I 3 FILM!!!!! IL MIGLIORE è ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :move :move :move :move :move :pp :pp :pp :pp

BACIIII
LUNA33

ChiaraMatisse
Patita di twilight??così si fa!!!CHE BRAVA QUESTA DONNA!!!!hihi..comunque ne ho tantissimi che mi piacciono.. non ne ho uno preferito..

klok
Ce ne sono tanti....mi piacciono vari generi...cmq quelli divertenti con i bimbi tipo genio in pannolino oddio troppo bello *-*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.