Il prossimo film che vedr

shawna-votailprof
se lui nn t chiama..
se lui nn t sposa..
se lui nn t dice mai ti amo..
nn farti illusioni....

LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA!!

chi viene con me??

(ps: nn ho sbagliato sezione..forse!:p)

Risposte
jane-votailprof
Lateb;212240:

io ho in programma transformers 2 non appena esce

anch'io transformers 2 il 26 Giugno!!! :D

lateb-votailprof
moonix;212046:
c'è un negozio ONLINE dove fanno prezzi davvero bassi per vedere i film... sarebbe da asini o da MULI non approfittarne... vero LATEB? ahahahhha

veramente proprio i muli non mi sono mai piaciuti... :rolleyes:

shawna;212239:
il prossimo sicuramente uomini che odiano le donne!:D

io ho in programma transformers 2 non appena esce e poi vorrei vedere un film in 3D perché mi sento un po' arretrato -.-

shawna-votailprof
il prossimo sicuramente uomini che odiano le donne!:D

moonix-votailprof
c'è un negozio ONLINE dove fanno prezzi davvero bassi per vedere i film... sarebbe da asini o da MULI non approfittarne... vero LATEB? ahahahhha

lateb-votailprof
si ma io lo volevo vedere da un sacco di tempo... solo che tra una cosa e l'altra ho rimandato proprio quello... e poi a catania lo facevano solo in uno o due cinema :mad: ..quindi affare fatto. al più presto lo vedrò!

shawna;211726:
guarda anche solo x il cast già t ripaghi il biglietto!

biglietto a questo punto non credo.. al più ripago il costo della connessione cioè volevo dire del noleggio del dvd :D

shawna-votailprof
il problema è che io consiglierei d vedere qualsiasi film, come del resto leggere qualsiasi libro!
t lasciano sempre qualcosa, d positivo o negativo.
cmq in questo caso lo consiglierei! guarda anche solo x il cast già t ripaghi il biglietto!
e poi cmq è un bel film! cioè è...IL DUBBIO!:D

lateb-votailprof
comunque il cast è da paura, ma a parte questo lo consiglieresti?

shawna-votailprof
nn lo so! io l ho visto nel mio cinema privato!:D:p

lateb-votailprof
shawna;211505:

ieri in super ritardo ho visto Doubt-il dubbio. ottimi attori, inutile anche dirlo, x il resto...il titolo dice tutto(dovevo immaginarlo!)!!:)

porca vacca... dovevo immaginarlo che lasciava il dubbio alla fine :muro:
ma lo fanno ancora da qualche parte?

shawna-votailprof
ho visto Lasciami entrare. altro che twilight! inizialmente stavo quasi x spegnere tutto, poi m sn lasciata trasportare dal calore del sangue in una vita gelida!
da guardare!

shawna-votailprof
anch io ho visto mostri vs alieni! troppa curiosità x il 3d! tra l'altro m sn aricampata al planet prestissimo credendo che essendo il primo giorno c fosse la valle! invece c'erano pure posti rimasti liberi !
carino devo dire! invece san valentino d sangue nn m ha iNspirato x nulla!
ieri in super ritardo ho visto Doubt-il dubbio. ottimi attori, inutile anche dirlo, x il resto...il titolo dice tutto(dovevo immaginarlo!)!!:)

malusblade-votailprof
visto una settimana e mezza fa e faceva ribrezzo!! molto meglio mostri contro alieni, come film in 3d, visto che questo non era ne uno splatter ne un triller, era una via di mezzo, con una storia inesistente o quasi e pessimi attori! lo ha salvato qualche scena dove, grazie al 3d, si è spezzata la monotonia!! lo sconsiglio vivamente, sopratutto dato il prezzo del biglietto per il 3d...

ronic-votailprof
prossimo film da vedere sarà San Valentino di sangue in 3D
questa è la trama:
Tom Hanniger minatore della città di Harmony, causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni dopo il massacro, Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino. La sua ragazza d’infanzia Sarah è ormai sposata con il suo ex migliore amico Alex, lo sceriffo della città. Ma quella notte, dopo anni di pace, qualcosa riemerge dall’oscuro passato della città: un killer armato di piccone e coperto da una maschera protettiva da minatore. In breve tempo, Tom, Sarah e Alex realizzano che l’uomo potrebbe essere Harry Warden tornato a reclamare le loro vite.......
secondo me è carino il film soprattutto perchè è in 3D.

jane-votailprof
shawna;200259:

LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA!!

troppo toccante la scena in cui jennifer aniston entra in cucina e trova ben affleck intento ad asciugare i piatti... mi sentirei la più fortunata al mondo a trovare un uomo così... che ci sia quando più ne hai bisogno.
mi son venuti gli occhi lucidi a vedere quella scena uffi...!

malusblade-votailprof
il prossimo film che vedrò sarà La Matassa!! :D
mi hanno detto che non è bello come il 7 e l'8, ma penso che cmq due geni come loro non potranno che fare un bel film! :D

beltipo-votailprof
subito su cinema...

francyspit-votailprof
io andrò a vedere the millionaire, mi incuriosiva prima che vincesse l'oscar, figuriamoci adesso...

jane-votailprof
Ah ma qui alcuni moderatori hanno solo la potestas mentre beltipo è l'unico ad avere l'imperium...? Ma ribellatevi, pari poteri a tutti... :p

(va beh ora mi becco il ban per attività sovversive...)

shawna-votailprof
qui solo il boss più spostare!:p
cmq sì, colpa mia!! :D:D

jane-votailprof
Ragazzi mi sa che qui abbiamo sbagliato completamente sezione...

Shawna spostaci su "cinema"...:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.