Il prossimo film che vedr
se lui nn t chiama..
se lui nn t sposa..
se lui nn t dice mai ti amo..
nn farti illusioni....
LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA!!
chi viene con me??
(ps: nn ho sbagliato sezione..forse!:p)
se lui nn t sposa..
se lui nn t dice mai ti amo..
nn farti illusioni....
LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA!!
chi viene con me??
(ps: nn ho sbagliato sezione..forse!:p)
Risposte
io ancora no ma vorrei vederlo
shawna che ci fa il tuo topic in amore amicizia e vita vissuta? :D
shawna che ci fa il tuo topic in amore amicizia e vita vissuta? :D
Qualcuno di voi ha già visto "2012"?
Com'è? :rolleyes:
Com'è? :rolleyes:
L'hanno tradotto un po' da schifo, ma il prossimo film che vedrò sarà "Un amore all'improvviso" (bleah!), sarebbe "The timetraveller's wife", film tratto da un best seller. :rolleyes:
il primo , g-force, è andato! un pò deludentino, ridavamo solo io e un bambino d 6 anni!:rolleyes: vabbè il film era senza troppe pretese ,ma il risultato è stato davvero bassino. anche se i 3 topini del pet's shop erano fantastici!:D
adesso domani sera al planet tocca a baarìa!magari c becchiamo lì con qualcuno!;):D
adesso domani sera al planet tocca a baarìa!magari c becchiamo lì con qualcuno!;):D
mmm ancora peggio! spesso sn in disaccordo con la critica. se c'è d mezzo sam raimi si capisce bene xchè alla critica sia piaciuto!:p...posso anche sbagliarmi cmq e tanto ne vedo così tanti film che nn vedo xchè nn dare una chance anche a questo! hihihi t farò sapere!:D
è vero ultimamente gli horror sono deludenti.. cmq questo è stato accolto molto positivamente dalla critica (cosa inusuale per un horror) che lo ha "il miglior horror del decennio" poi fa anche ridere e non ci sono i soliti steriotipi dei film horror
ultimamnete gli horror m deludono troppo!!:(
l'ultimo che ho visto è stato "il mai nato" maròòòòòò che procheria!:(
l'ultimo che ho visto è stato "il mai nato" maròòòòòò che procheria!:(
anch'io voglio andare a vedere baarìa!
nel frattempo, se avete voglia di una seratina horror, vi consiglio Drag me to hell... molto carino... ancora penso a quella vecchia:eek::eek::eek::eek:
YouTube - Drag Me to Hell - Trailer 1 - Italiano
nel frattempo, se avete voglia di una seratina horror, vi consiglio Drag me to hell... molto carino... ancora penso a quella vecchia:eek::eek::eek::eek:
YouTube - Drag Me to Hell - Trailer 1 - Italiano
questa settimana m diverto!:D tutti i giorni al cinema!
vedrò baarìa, la ragazza che giocava col fuoco(sequel d "uomini che odiano le donne")e g-force!!:cinema::cinema::cinema::cinema:
vedrò baarìa, la ragazza che giocava col fuoco(sequel d "uomini che odiano le donne")e g-force!!:cinema::cinema::cinema::cinema:
moonix;212995:l ho visto..deludente!:(
le avventure del topino desperaux
invece il prossimo che vedrò sarà G-Force!!:D
shawna;212239:
il prossimo sicuramente uomini che odiano le donne!:D
finalmente l ho visto!!!!!:o:o:o trooooooppppo bello!! 2ore e mezzo piacevolissima!!!
il film che m c voleva!!!:)
annunciato per essere l'adattamento più spettacolare della saga letteraria del secolo... il capitolo più dark nonché il preparatore alla gran finale :balle:
:sisi:ciao ragami sono iscritto chi mi da delle dritteper capire come funziona?:)
grazie
grazie
le avventure del topino desperaux
ahahahhaha in effetti gli ultimi 3 minuti t smontano un pò tutto ..anche le @@ hihihi:D:D
finalmente ho visto il dubbio :D. Bellissimo e da vedere. Nessuno degli attori delude le aspettative che si hanno.
Shawna, nonostante il tuo avvertivimento, alla fine mi sono cascate le balle lo stesso. :muro:
EDIT Ops mi sa che ho sbagliato topic -.-'
Shawna, nonostante il tuo avvertivimento, alla fine mi sono cascate le balle lo stesso. :muro:
EDIT Ops mi sa che ho sbagliato topic -.-'
shawna;212239:come non detto!:(
il prossimo sicuramente uomini che odiano le donne!:D
il prossimo che vedrò: coraline!!! sperando che questo topic nn porti sfiga!!:D:p
Chi di voi ha già visto Martyrs? :eek:
sinceramente a me piacciono moltissimo tutte e due le situazioni!! sia cine, che casa!!
ieri sono stato a vedere Terminator con degli amici, e mi sono divertito un sacco, ma sabato sera ho preferito non uscire e restare a casa a vedere Troopic Tunder, in compagnia di un collega e di una buona pizza!! :D dipende dalla serata...
ps: anche io adoro il negozio asini e muli...ci ho comperato più di 300 film su dvd, da qualche anno a questa parte!! :D
ieri sono stato a vedere Terminator con degli amici, e mi sono divertito un sacco, ma sabato sera ho preferito non uscire e restare a casa a vedere Troopic Tunder, in compagnia di un collega e di una buona pizza!! :D dipende dalla serata...
ps: anche io adoro il negozio asini e muli...ci ho comperato più di 300 film su dvd, da qualche anno a questa parte!! :D
non so perchè... ma più che il cinema... io preferisco il film in dvd su un bel divano... insieme agli amici... possibilmente mangiando patatine e popcorn...