Il film horror più bello
I grandi film horror degli ultimi tempi
Vediamo cosa votate
Vediamo cosa votate
Risposte
io ho dett the ring x rispondere alla domanda xk i film k dici te apparte saw sono triller non horror... c'è una bella differenza: i triller sono film k ti tengono fino alla fine con il fiato sospeso,gli horror sono film k fanno si paura ma si vede tanto sangue e ammzzamenti vari in tutti i modi(tipo saw k a dire la verità è un horror/triller)...
Dorothy:
Okkey,per quanto conosciuti che siano io preferisco di gran lunga altri film horror..Più che altro prediligo non tanto i film horror,ma di paura (c'è una gran differenza) prettamente psicologici..
The Others,con la divina interpretazione di Nicole Kidman e Intervista al Vampiro,con gli inimitabili Tom Cruise,Brad Pitt,Antonio Banderas e Kirsten Dunst sono i miei preferiti.
Quoto adoro quelli psicologici...ma nn sono un vero appassionato di horror
Dorothy:
Portuguese davvero?
Cioè non basta che tu abbia letto la serie della Mayer,ma anche a te piacciono i film psicologici come the Others,che è il mio preferito,ed Intervista al Vampiro?
Oh caro mio e dove ti eri nascosto??xD
Si ti giuro! XD io adoro i film in cui ci sono scontri psicologici in generale, e trovo che The Others e intervista al vampiro oltre ad essere alcuni dei miei film preferiti siano anche molto migliori dei classici horror
Portuguese davvero?
Cioè non basta che tu abbia letto la serie della Mayer,ma anche a te piacciono i film psicologici come the Others,che è il mio preferito,ed Intervista al Vampiro?
Dorothy:
Okkey,per quanto conosciuti che siano io preferisco di gran lunga altri film horror..Più che altro prediligo non tanto i film horror,ma di paura (c'è una gran differenza) prettamente psicologici..
The Others,con la divina interpretazione di Nicole Kidman e Intervista al Vampiro,con gli inimitabili Tom Cruise,Brad Pitt,Antonio Banderas e Kirsten Dunst sono i miei preferiti.
Mi hai letto nel pensiero.
Anche io preferisco i film di questo tipo, più che horror e splatter...
The Others è un film spettacolare, ti tiene in sospeso fino all'ultimo, è uno dei miei film preferiti e come hai detto tu, Nicole Kidman ha recitato divinamente.
Ma adoro anche intervista al vampiro ed in generale cose più psicologiche
ho visto troppi film horror... tra questi il migliore è stato the ring xò finora quello ke mi ha fatto + paura è stato REC (al cinema nella sala + grande solo io e una mia amica... immaginate ke paura)
non li ho proprio visti... però mi hanno detto che The ring è bello!
non ne ho visto neanche uno di questi film quindi mi dispiace ma nn posso dare il mio giudizio.