\"Il dolce e l\'amaro\"

azzurra-votailprof
dopo la presentazione al festival internazionale del cinema che si è tenuto a Venezia,il film interpretato da Luigi Lo Cascio arriva nelle nostre sale cinematografiche;
Sarà per la bravura degli attori ( accanto a Lo Cascio una coinvolgente Donatella Finocchiaro), sarà perchè il film non si ferma a raccontare la solita storia di mafia ma scava nell'animo di chi è coinvolto e scopre di avere un'anima dotata di pietà e paura ma credo che meriti di essere visto.
poi io sono anche di parte...trovo che Lo Cascio sia un uomo dotato di particolare fascino..
buona visione a tutti!:-)

Risposte
elios87-votailprof
ciao a tutti, sono un nuovo utente :D
ho visto il film e mi è piaciuto molto, amo i film sulla mafia, e questo è un bel film
poi lo cascio è un grande attore, mi piace molto, ed è soprattutto merito suo se il film è bello

chiarina-votailprof
Io ho assistito ad una conferenza stampa tenuta da Luigi Lo Cascio..oltre ad essere un bravissimo attore è una persona molto intelligente e sensibile.Ha intrattenuto una platea di studenti univesitari per 2 ore,senza momenti noiosi..anzi tutt'altro.Poi ovviamente bisognerà vedere il film e darne un giudizio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.