Il ................

Dotto.Spax
quale telefilm guardate?

Risposte
lau90
grey's anatomy, dr house, scrubs, elisa di rivombrosa, distretto di polizia, i cesaroni, OC, e boh!!!ma ne vedo veramente tnt!!!!!!
hihi
ciauu

mitraglietta
io mi guardo: NCIS, desperate housewives; Ris: delitti imperfetti ttt la serie, poi i cesaroni, Cobra 11; il mitiko commissario Rex ke a gennaio riprende l'11 stagione.......sxiamo bn! :( nn fanno + Cobra 11 :cry!

Dotto.Spax
Chester_Mike 89 :
[quote]italocca :
Io conosco la ver Veronica Mars...va da me in classe!Prima pensavamo che fosse una parente sua:lol:lol

DAVVERO?!?!?! Me la faresti conoscere???:p:p:p
[/quote]
:lol:lol:lol

Chester_Mike 89
italocca :
Io conosco la ver Veronica Mars...va da me in classe!Prima pensavamo che fosse una parente sua:lol:lol

DAVVERO?!?!?! Me la faresti conoscere???:p:p:p

dencer
Veronica Mars!!!!!

orrfeos
grey's anatomy sempre, Desperate Housewife, O.C (quando c'era),,,e tanti altri ma questi in assoluto

¤cla¤
dr house, grey's anatomy, nip & tuck,i cesaroni, seguivo anche un medico in famiglia...e scrubs a volte!aah anche distretto di poilizia ^_____________^

Classika
Dotto.Spax :
come mai nn lo fanno +?

non lo trasmettono perkè la 2 serie è finita... non è che possono fare sempre le stesse cose...
tra un po di tempo arriverà la terza serie (che sul sky è già è in corso)e lo trasmetterano su rai 2...

Giammy94
8):lol Dr House, Gray's anatomy e Heroes 4 ever...

Classika
io ne seguo molti... ho pensato di fare una lista ma probabilmente ne ometterò qualcuno...
DT HOUSE
Veronica Mars (FINALMENTE DA LUNEDI LA TERZA SERIE)
NCIS
Smalville
Malcom
CSI tutti.. ma nn li seguo proprio sempre
Desperate Housewife
Lost
15 love
cold case
criminal minds
low & order
senza traccia
roswell (finito :cry)
diciamo ke forse ne manca qualcuno :blush
cmq alcuni nn li seguo molto, altri nn li fanno + e altri sono proprio terminati...gli ultimili seguo solo quando capita o nn ho niente da fare.. di solito preferisco uscire... i più belli al massimo me li registro

Dotto.Spax
a ok

Sasuke
boh

Dotto.Spax
come mai nn lo fanno +?

Sasuke
LOST ma nn lo fanno +

Dotto.Spax
*Mikimì* :
NCIS, i vari CSI, e prison break...

quoto!
Bellissimi tutti!

*Mikimì*
NCIS, i vari CSI, e prison break...

italocca

kli
heroes!! anke se adesso l'hanno spostato in seconda serata..

Mister6339
NCIS per tutta la vita!! Troppo bello.

Ciao

Michele

Chester_Mike 89
Veronica mars...è troppo bello e nn solo il telefilm, ma anke lei!!!:p:p:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.