I migliori prof.

Tsubasa94
Quale il professore che piu apprezzate nella storia dei media(film, telefilm, cartoni, fumetti, libri) o nella vita reale????

Raccontate....

Risposte
celo8
# coltina :
Beh un sacco.....
Ovviamente il prof Keating de L'attimo fuggente
il sorvegliate Clément Mathieu di Les choristes
La prof LouAnne Johnson (Michelle Pfeiffer) in Pensieri pericolosi
Suor Maria Claretta in Sister act

Aggiunto 1 minuti più tardi:

# coltina :
Beh un sacco.....

gli ultimi due nn li conosco, ma i primi sono fantastici!!
di prof che fanno più ridere però, la migliore è la litizzetto in "fuori classe"!!!!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

parlando di les choriste il personaggio più simpartico è pepinò!!
"non so canzoni..."
"beh, col rìtempo imparerai. intanto ti nomino assistente ufficiale del direttore di coro!!!"
è carinissimo:D

kiakia_97
# Tsubasa94 :
ma qui stiamo parlando di film... Prof. "great" nella vita reale non esistono??? :!!! :!!! :!!!

sbagli!!

nella vita reale di prof mitici esistono!
sono gli alunni k nn li sanno riconosce... e quando lo fanno è sempre trpp tardi!

:heart :sigh

frankuaku
# Francy1982 :
Io voto il prof dell'attimo fuggente, a dir poco fantastico!
Concordo con te... Carpe diem...
:clap

Francy1982
Io voto il prof dell'attimo fuggente, a dir poco fantastico!

coltina
beh certo che esistono, lo dimostra questo thread....
https://forum.skuola.net/professori/gli-indimenticabili-69090.html ma ammettiamolo, a ciascuno di noi sarebbe piaciuto trovare, almeno una volta, al posto del proprio prof, uno di quelli della tv, sempre così geniali e per neinte noiosi!

**lumy**
no purtroppo... cioè forse esisteranno anche però io non ne ho incontrati fino ad ora

Tsubasa94
ma qui stiamo parlando di film... Prof. "great" nella vita reale non esistono??? :!!! :!!! :!!!

**lumy**
EHMEHM !!! sì colty!!!xD comunque è proprio carino:)

coltina
# **lumy** :
è bello nessuno può negarlo è fatto bene , una bella storia, gli attori veramente bravi

e il giovane Pierre Morhange (jean baptiste meunier) non è niente male.......ops ..... si chiama pedofilia vero?

lara^^
secondo me sia school of rock e stister arts nn so km si scrive

**lumy**
è bello nessuno può negarlo è fatto bene , una bella storia, gli attori veramente bravi

coltina
# **lumy** :
Ahaha, colty sister act non mi è venuto in mente ma lo aggiungo xk quella donna (whoopi goldberg) è mitica :D anche le choristes il custode è bravissimo nel ruolo che interpreta...........

Sono così stupita che tu abbai visto les Choriste, non crdo sia un film molto famoso, putroppo! Io lo considero meraviglioso!

**lumy**
Ahaha, colty sister act non mi è venuto in mente ma lo aggiungo xk quella donna (whoopi goldberg) è mitica :D anche le choristes il custode è bravissimo nel ruolo che interpreta. Magari avere prof così

coltina
Beh un sacco.....

Francy1982
Sposto in Tv allora!

Moon96
sarà perchè ne ho incontrati di fantastici ma... :asd

..MEGLIO I PROF REALI!

(e quando non sono bravi fanno ridere più che in TV! :) )

**lumy**
Beh anche il prof Interpretato da Jack Black in "school of Rock" non so se l'hai visto :)

Tsubasa94
Stimmo molto il prof. "Mister D." del film "School of life"

**lumy**
Se ho capito bene la tua domanda rispondo che il migliore prof nei media è Veronica Pivetti (Provaci ancora Prof. :)) .. nella realtà io non ne ho avute di particolarmente brave:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.