Horror o romantici?

sciuz92
preferite saw o 3msc??? io sinceramente mi piace di piu saw...sopratutto il 3 e bellisimo...certo pero per vedere il 3 almeno bisogna sapere qualcosa sugli altri 2 film(che naturalmente gli ho visti:lol)altrimenti non si capisce granche...secondo voi esce il 4? secondo me no dato che alla fine l'enigmista e stato ucciso...se sapete qualcosa scrivete...scrivete anche se preferite vedere film romantici o horror...

Risposte
cristina
...romantici assolutamente.......ci vuole un pò di dolcezza a questo mondo.....!!!!

merendina
meglio romantici che horror

marco s
almeno nn sono inutili questi film di scamarcio! cmq nonostante la trilogia che sembrava finita di saw stanno facendo anche il IV!

sciuz92
io ho guardato 3msc con una ragazza:blushinfatti chi e che guardava il film :lol

lao
Secondo me dipende con chi li guardi...se li guardi con una ragazza vanno bene entrambi...comunque vada li guarderete abbracciati...:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

tidy
Uno di tanti :
posso dirti una cosa: nessuno dei due :D
:lol

sciuz92
:lovesaw:love

TheGame
be 3msc è il film + brutto in assoluto....mentre saw è fantastico :lol

marco s
hehe grazie fra91

fra91
si in effetti marco s ha ragione....

marco s
fra91 :
io adoro gli horror..ne ho vistipiù di 30 con una mia amica!!cmq nn...secondo me nn esce il 4...almeno che nn lo continui il marito delle dottoressa che poi è morta.....ma nn credo proprio!
3msc e hvdt fanno veramente schifo....e scamarcio poi....chi si crede di essere??!!

concordo con fra91 scamarcio fa proprio schifo. abbasso scamarcio!!! per quanto riguarda saw III non l'ho visto ma ha visto gli altri 2 e se nn vogliono rischiare di essere ripetitivi allora nn faranno il 4

fra91
io adoro gli horror..ne ho vistipiù di 30 con una mia amica!!cmq nn...secondo me nn esce il 4...almeno che nn lo continui il marito delle dottoressa che poi è morta.....ma nn credo proprio!
3msc e hvdt fanno veramente schifo....e scamarcio poi....chi si crede di essere??!!

Dany91
nessuno dei due...ma preferisco gli horror!!poi 3msc e hvdt sono veramente brutti eh!!tagliate un sacco di parte e messe alcune si cui nn sn state spiegate il perchè durante il film..nn so se mi spiego!!!:con

bebe
e bravo tidy.......................psico è il #1 ki non l'avesse guardato lo guardi......ma anche l'esorcista non è male....però dico la verità saw 2 mi è piaciuto parecchio

PuLcInA^^
... dipende dal periodo alcuni periodi ROMANTICI alcuni periodi HORROR

tidy
horror, seguo il consiglio di bebe

bebe
altro ke romantici o horror
ANDATE ASSOLUTAMENTE A VEDERE EPIC MOVIE

sciuz92
fatto un arogmento per niente:lol

nina22
ma io devo dire nessuno dei due, anche se preferisco i romantici agli horror

apona88
preferisco le commedie americane e le fiction genere cesaroni.....almeno c'è l'amore e il lieto fine...visto ke nella realtà si sbatte quasi sempre il muso almeno voglio fantasticare attraverso i film!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.