Horror o romantici?

sciuz92
preferite saw o 3msc??? io sinceramente mi piace di piu saw...sopratutto il 3 e bellisimo...certo pero per vedere il 3 almeno bisogna sapere qualcosa sugli altri 2 film(che naturalmente gli ho visti:lol)altrimenti non si capisce granche...secondo voi esce il 4? secondo me no dato che alla fine l'enigmista e stato ucciso...se sapete qualcosa scrivete...scrivete anche se preferite vedere film romantici o horror...

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
:asd l'horror è molto bello.. perché prima hai paura, dopo ti senti osservata, poi tremi, e infine arrivi al terrore..

Alex93
in genere guardo tt e 2 i generi...ma horror mi piace mlt di piú ;)

PrInCeSs Of MuSiC
HORRORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

babyd.93
io preferisco molto i film romantici!!!!ah mi potete dare un consiglio che film romantico poxo guardarmi su youtube???grz a tt ciao

mafia62
Niente da fare....per me vince l'horror
Con i romantici mi addormento dopo 2 minuti :lol:lol:lol

ilovetheoc91
senza dubbio meglio i film romantici...di quelli horror ho paura! :)

Didone91
...e se mettiamo tutti d'accordo con un bell'horror romantico? xD cioè due mostri che si innamorano..!?
...oppure un romantico-horror, in cui uno dei protagonisti di serendipity si innamora della bambola assassina? xD

Tralasciando gli scherzi...ogni genere è bello se si apprezza il cinema in generale (io lo apprezzo tutto..!)

Personalmente, tra le due opzioni un bell'horror non fa mai male (e soprattutto non ti fa commuovere...quando vedo un film romantico non posso mettere proprio l'eyeliner!!!) ma preferisco di gran lunga i noir.

;)

Viking
Io adoro i film horror.. però ogni tanto fa bene vedere qualche film romantico!:blowkiss

Dotto.Spax
ilovetheoc91 :
Romantici 4ever! quelli horror mi fanno paura!! eheh

quoto!

ilovetheoc91
Romantici 4ever! quelli horror mi fanno paura!! eheh

grissa91
io li adoro tuttie due!sia horror che romantici

Sasuke
polizeschi horror fantasy e avventura i migliori:yes

Francy1982
romantici sempre...:lol

apona88
QUOTO ALLA STRAGRANDE...:move

Dotto.Spax
continuo a dire w i film romantici!

Lider Maximo
ciampax :
Il "continuo"?????????????????????????????

Il seguitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lo volete leggere il vocabolario ogni tanto?

mi son sbagliato, capita8)

Dotto.Spax
w i film romantici!

ciampax
Il "continuo"?????????????????????????????

Il seguitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lo volete leggere il vocabolario ogni tanto?

Lider Maximo
horror ma belli, stasera nn dimenticate di vedere "incubo finale" il continuo di "so cosa hai fatto"

ciampax
Posso fare un'osservazione?

Sto thread ha esordito con la seguente domanda:

Preferite Saw o 3 metri sopra il cielo?

Mi chiedo.... ma c'è differenza?

In entrambi c'è un pazzo maniaco terminale che professa un amore ossessivo in maniera alquanto malata.... se non altro la sceneggiatura di Saw è migliore! :lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.