Horror
a chi piace il genere horror??
mi consigliereste dei film con lupi mannari o vampiri che non siano "underworld-wan helsing"?
vi ringrazio!
mi consigliereste dei film con lupi mannari o vampiri che non siano "underworld-wan helsing"?
vi ringrazio!
Risposte
"The night flyer" è molto bello
A me piace moltissimo: prossimo film da vedere sicuramente è Paranormal Activity!
ok grazie lo guarderò volentieri se dici ke fa così paura
se vuoi veramente spaventarti di consiglio di guardarti un buon horror psicologico paranormal activity, lo so che non centra col genere richiesto ma se vuoi cagarti a dosso te lo consiglio, è uscito al cinema
de nada.. :satisfied
grazie, li guarderò appena posso
a febbraio esce un nuovo film THE WOLFMAN k sembrerebbe fatto bene.. il regista è lo stesso di jurassic parck quindi mi aspetto un bel lavoro..
LA REGINA DEI DANNATI
BLADE ( k è una trilogia)
poi dovrebbero aver fatto il film di BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI
L'INTERVISTA COL VAMPIRO
DRACULA
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI (ma è + k altro un mix di cose strane)
di vampiri conosco questi, ma nn sono propriamente degli horror..
sui licantropi mi hanno consigliato BLOOD AND CHOCOLATE e LICANTROPIA ma nn so dirti come sono..
poi vabbè, su qst sito ci sono in ordine alfabetico i titoli di gfilm sui vampiri Inserire qui il testo del link...
e qui ci sono i tito.i di film su licantropi Inserire qui il testo del link...
LA REGINA DEI DANNATI
BLADE ( k è una trilogia)
poi dovrebbero aver fatto il film di BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI
L'INTERVISTA COL VAMPIRO
DRACULA
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI (ma è + k altro un mix di cose strane)
di vampiri conosco questi, ma nn sono propriamente degli horror..
sui licantropi mi hanno consigliato BLOOD AND CHOCOLATE e LICANTROPIA ma nn so dirti come sono..
poi vabbè, su qst sito ci sono in ordine alfabetico i titoli di gfilm sui vampiri Inserire qui il testo del link...
e qui ci sono i tito.i di film su licantropi Inserire qui il testo del link...