Ho voglia di te
ki la visto????secondo voi e piu bello tre metrisorpa il cielo o ho voglia di te????io nn saprei sono bellissimi tutti e due...commentate ragà!!!
Risposte
robertina :
ki la visto????secondo voi e piu bello tre metrisorpa il cielo o ho voglia di te????io nn saprei sono bellissimi tutti e due...commentate ragà!!!
anche io ho li ho visti tutti e due e mi sono piaciuti tutti e due.cmq vedrei + volentieri "ho voglia di te"
molto meglio 3 metri sopra il cielo.. ho voglia di te mi ha deluso..
.....ma senza dubbio è stato + bello 3MSC...
1:skamarcio fa skifo
2:3msp e unico
3:ma mi anno fatto commuore tutti e due anche se sn single
2:3msp e unico
3:ma mi anno fatto commuore tutti e due anche se sn single
Io penso ke sia meglio 3msc... che tipo di festa organizzava Baby????
io l'ho visto e mi è piaciuto tutto tranne la fine... la scritta ho voglia di te sul pavimento... scelta orribile. il libro dice ke glielo scrive sul palazzo davanti!
beh nn che sia orribile, ma neanche tutto sto gnocco..... e comunque non sa recitare.... io ci sono andata a vederlo e sinceramente mi è piaciuto: certamente le continuazioni dei film deludono sempre rispetto al primo.... 3msc è imparagonabile
ma avete notato che step e babbi nn hai + il tatto che si fecero (il cuore cn le ali)? babbi ce l aveva sulla pancia mentre step dietro alla spalla! vero?
ma avete notato che step e babbi nn hai + il tatto che si fecero (il cuore cn le ali)? babbi ce l aveva sulla pancia mentre step dietro alla spalla! vero?
scamarcio figo? al max marcio!
ci sn gusti e gusti...a me piace ma nn da impazzire...
scamarcio?..figo nn direi..
è + bello 3msc xò ank ho voglia di te nn è male!
a mio parere... nessuno dei due film mi attira... poi la maggior parte delle raga guarda il film solo xkè c'è quel bel figo di Scamarcio..MA DAAAAII... NOTTE PRIMA DEGLI SAMI è molto meglio
ank le mie amike hann detto k è stato unoschifo vero e proprio!boh!
io ripeto nn ci vado
io ripeto nn ci vado
nn è vero ho voglia di te è belissimoooooooooooooooooooo
riccardo scamarcio in questo film è stupendo e con l'entrata di laura chiatti nel cast ha dato una ventata di aria fresca a tutto il film è vero tre metri sopra il cielo è unico ma nemmeno ho voglia di te scherza!!!!!:-)
riccardo scamarcio in questo film è stupendo e con l'entrata di laura chiatti nel cast ha dato una ventata di aria fresca a tutto il film è vero tre metri sopra il cielo è unico ma nemmeno ho voglia di te scherza!!!!!:-)
idem.................."ho voglia di te" non è stato grankè
non mi è piaciuto ho voglia di te
io non ho il coraggio di vedere ho voglia di te mi tornano in mente troppe cose...
io piango solo al trailer!non è cosa!
io piango solo al trailer!non è cosa!