Harry Potter e il principe mezzosangue!!!

DragonLegend
Che cosa ne pensate per il prossimo film? Sarà bello, brutto, ecc. Tirate fuori le idee!!! Vi aspetto!!!

Risposte
klok
i film di harry mi piacciono tt

Dorrit
NON CONCORDO PER NIENTE CON LO SPOSTAMENTO DELL'USCITA DEL 6!!!! e solo per quei due stupidi motivi: la stagione estiva è il momento ideale per l'uscita dei film(ottimi incassi!!) e la Warner vuole bissare il successo di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" uscito proprio a luglio. Il secondo motivo è legato allo sciopero dei sceneggiatori che "ha cambiato il panormana competitivo del 2009 offrendo nuove opportunità" che la Warner ha intenzione di sfruttare.deficenti....

sciuz92
hackersupremo:
non è male solo che per ora non si vede tanto bene
e tu aspetti che si veda meglio scaricandolo fra un po..
uh

hackersupremo
non è male solo che per ora non si vede tanto bene

*Sybil*
ma dddddaiiiiiiiiii k palle!!! cioè praticamente esce a 2 anni da quello prima!!! :O_o

mitickla
ma nn è giusto!!!!!!uffaaaaa!! nn ci possono fare questo!!!!!!!!!!!!!!!
facciamo una rivolta!!!!! :box :frusta :frusta :frusta :box :box :box :frusta

Classika
si :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
un anno!!! un anno intero!!!! questi sono pazzi!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Classika
il film uscirà il 17 luglio 2009...:cry:cry:(:(:(

hanno rimandato l'uscita perché secondo loro nel periodo estivo si guadagna molto...

mitickla
sedia90:
sarà orribile xkè riduttivo ... il libro è belllissimoooo

quoto...il libro è stupendo..ma secondo me il film lo sminuirà....nn darà le stesse emozioni del libro...mah..vedremo...

Fabiosky 94
I primi 3 erano dawero nnt male ma ormai hanno seriamente preso male...:lol:lol:yes:yes

Classika
sedia90 :

è quello che ho pensato del 4...
però alla fine è vero...troppo lungo il film sarebbe noioso per i non appassionati....del 6 non credo che taglieranno molto... speriamo di rivederere dobby che è stato tagliato fuori da tutti i film

DragonLegend
ok!

sedia90

Classika
puoi sempre riscriverlo....

DragonLegend
nn skerzoooooooooooooooooooooooooooooo :mad

Classika
:blush:blush:lol:lol:lol:lol:lol:lol

DragonLegend
:frusta

Classika
scusami tanto dragon legen ho cancellato il tuo ultimo commento... nn l'ho fatto apposta scusa scusa scusa... volevo clikkare cita e ho sbagliato... scusa :dontgetit

shultzina
beh sarà bello, ma molto riduttivo cm tti gli altri film su harry potter xke x ragioni di tempo e di durata tagliano un sacco di roba...cmq sarà molto avvincente visto ke sia qst libro ke l'ultimo t tengono sempre col fiato sospeso...grande scrittrice la rowling!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.