Grande Fratello 9
salve popolo di skuola.net...ki di voi segue il grande fratello e secondo voi ki potrebbero essere i potenziali vincitori...?
chiedo scusa nel caso ci fossero dei topic già aperti..
Risposte
Secondo me, per essere vero lo dovrebbero fare con voi (e fra pochi mesi dirò noi) studenti del liceo. Immaginativi questo :
12 ragazzi e 12 ragazze, prese dal 1 al 4 liceo (l' ultimo hanno gli esami) rinchiusi in una casa per tantissimi giorn i, potendo uscire solo per andare a scuola o fare altre attivia come il corso di musica o continuare la scuola calcio. Allora si che sarebbe REALE.
12 ragazzi e 12 ragazze, prese dal 1 al 4 liceo (l' ultimo hanno gli esami) rinchiusi in una casa per tantissimi giorn i, potendo uscire solo per andare a scuola o fare altre attivia come il corso di musica o continuare la scuola calcio. Allora si che sarebbe REALE.
no ...era l'unico ke nn volevo ke vincesse....:cry
sono contenta ke abbia vinto ferdi
Credo che si possa chiudere dato che ha vinto ferdi...
_Giuly96_:
Secondo me potrebbe vincere cristina xkè ha dimostrara + volte ke oltre al seno c'è di + ... Cioè un cervello ed lo sa usare!!
Poi forse potrebbe anche vincere anke gianluca x ke pace agli Italiani e fa molto ridere !! eheh ...
Cmq il gf nn è un programma spazzatura...
no ha dimostrato largamente di nn averlo!!!!!!! cmq io spero in gianluca xckè Ferdi è davvero odioso...spero lo eliminino cosi torna da quell'altra imbecille i fidanzata ke ha...ad ogni modo secondo me vince marcello anche se nn se lo merita...nn ha fatto nulla li e nn ha legato...a parte fare il pane, io spero in gianluca che pero sta cominciando a fare errori...cmq stase c'è la finale....sec me vince marci anke se spero di no
Chiunque, ma non Gianluca. Dopo aver messo le mani addosso a Ferdi credo abbia toccato proprio il fondo... :embarace
Spero comunque in una vittoria di Ferdi... :victory
Spero comunque in una vittoria di Ferdi... :victory
blood:
salve popolo di skuola.net...ki di voi segue il grande fratello e secondo voi ki potrebbero essere i potenziali vincitori...?
io spero nella vittoria di Cristina, un pò bimba e un pò ingenua...ironica senza sforzarsi o nella vittoria di...bu forse Ferdi!!
_Giuly96_:
Secondo me potrebbe vincere cristina xkè ha dimostrara + volte ke oltre al seno c'è di + ... Cioè un cervello ed lo sa usare!!
Poi forse potrebbe anche vincere anke gianluca x ke pace agli Italiani e fa molto ridere !! eheh ...
O_O
senza parole
Vince Marcello.
Programma spazzatura? Eccolo! xD
Diogens:
pensando il grande fratello penso a cristina e pensando a cristina penso due belle cose, pero' oltre questo credo che vinca o marcello o gianluca, quotando blood
Si chiama cristina?:satisfied
pensando il grande fratello penso a cristina e pensando a cristina penso due belle cose, pero' oltre questo credo che vinca o marcello o gianluca, quotando blood
cristina va fuori sicuramente...magari arriva lontano ma nn la faranno mai vincere...per me potrebbe essere valido gianluca...xckè oltre a piacere a quelli della casa piace anke fuori...e adesso sta cominciando a essere tattico
Si seguo il grande fratello...
Secondo me potrebbe vincere: "MARCELLO" - "ALBERTO" - "CRISTINA" xkè x me sono i + sinceri rispetto a gli altri!
Secondo me potrebbe vincere: "MARCELLO" - "ALBERTO" - "CRISTINA" xkè x me sono i + sinceri rispetto a gli altri!