Grande fratello
vuoi lo seguite???x me e una grande cavolata perchè sono dei burattini obbligati a fare le cose che gli dicono...io non lo guardo e voi?
Risposte
io tifo x Silvia, Mario e Roberto
Menomale che ci sono anche persone che sono "aperte di mente"...
ank io! cosa dovrebbe avere di così sbagliato?!!?
brava..anke io la penso cm te!!!!!
Andrò controcorrente ma a me piace:io guardo tutti i reality...o quasi...
E poi,x favore,nn siate cosi ottusi:Silvia è 1 persona cm tutti gli altri,e cosi come gli altri,è libera di fare ciò che vuole.Punto.
E poi,x favore,nn siate cosi ottusi:Silvia è 1 persona cm tutti gli altri,e cosi come gli altri,è libera di fare ciò che vuole.Punto.
Sparvierina:
io ho visto la prima puntata...e crede ke nn lo vedro mai più!hanno oltrepassato ogni limite:hanno fatto entrare 1 trans,Silvia!!!!! :bleah
sparvi guarda che silvia non e` piu` trans, lo era. ma ora ha completato il suo transito tra i sessi, e` una donna a tutti gli effetti!!!
Sparvierina:
io ho visto la prima puntata...e crede ke nn lo vedro mai più!hanno oltrepassato ogni limite:hanno fatto entrare 1 trans,Silvia!!!!! :bleah
bè..ke ciai contro i trans?? so essere umani cm a te..sl ke je piaciono i maski...
ho cpt ke ognuno po avè na sua opinione..xò nn credo ke faccia tnt skifo..e poi nn mi sembra ke lo segui quindi nn puoi dire :bleah xk è simpatica...e cmq io lo guardo..e nn dico ke mi piace xò mi fa divertire..il gf è..! ciao ciaoo!
io lo guardo tutte le mattine mentre faccio colaazione, e anche di sera ogni tanto se nn c`e` di meglio. perche` mario e` troppo simpatico e raffaella c`ha un fondo schiena da premio oscar. pero` ora che raffa e` uscita devo dire che il gf perdera` un po di appeal. invece e` imperdibile mai dire grande fratello con la gialappas band e l`imitazione di roberto!!! troooooppo forte!!! :lol
in effetti purtroppo ci sono moltisssimi reality!
nn mi piace e non l'ho mai guardato....
basta con questi reality....!!!:dontgetit
basta con questi reality....!!!:dontgetit
Run :
è orribile... non lo guarderò mai :no
anche io non guardo mai il grande fratello!
bhà io lo vedo e non lo vedo...quando non c'è niente di speciale in tv allora ci passo..ma la cosa che mi piace fare di più è scrivermi i messaggi con una mia amica commentando tutto quello che dicono, fanno..insomma mi piace prenderli in giro...che risate!!
ogni tanto lo guardo, ma giusto x ridere a vedere quei ridicoli.
A me non piace.. diciamo che quando uscì nel 2000 era bello vedere qualcosa di "nuovo", non per altro è stato il primo reality show della tv italiana, ma ora siamo arrivati all'ottava edizione.... bah, non comincia un pochetto a stufare?! A me si, è tutto immancabilmente calcolato... tutti i "concorrenti" sembrava quelle statuette a servizio del format :no:no
Spaverina secondo me è un bene se l'hanno fatta entrare, almeno apriamo le nostre menti a nuovi orizzonti, cioè voglio dire perchè non dovrebbe entrare anche un trans? Dove sta il problema?
Spaverina secondo me è un bene se l'hanno fatta entrare, almeno apriamo le nostre menti a nuovi orizzonti, cioè voglio dire perchè non dovrebbe entrare anche un trans? Dove sta il problema?
E' roba da non credere che siamo arrivati pure alla ottava edizione! è dal 2000 che lo fanno, ci hanno rotto! però se lo fanno ancora evidentemente qlcn se lo guarda pure... bah
io nn lo seguo + di tanto, ma seguo sempre mai dire grande fratello così almeno mi faccio 4 risate:lol:lol:lol
io ogni tanto si
ma nn mi entusiasma più di tanto
ma nn mi entusiasma più di tanto
assolutissimamente no..
lo odio cn tt il cuore.. odio soprattutto il fatto ke adesso in tv nn si vedrà altro e nn si sentirà altro ke parlare del grande fratello..
lo odio cn tt il cuore.. odio soprattutto il fatto ke adesso in tv nn si vedrà altro e nn si sentirà altro ke parlare del grande fratello..