Grande fratello
vuoi lo seguite???x me e una grande cavolata perchè sono dei burattini obbligati a fare le cose che gli dicono...io non lo guardo e voi?
Risposte
io piu ke altro gurado mai dire grande fratello...li prendono tutti per il c***..!! ma avete sentito anche a striscia la notizia..roberto marcandalli..diceva di essere ricco sfondato...con macchine barche cavalli poderi ville tutta roba di cachemere e poi è 1 mezzo morto di fame!!
Tutti quanti burattini di una cosa di cui è stato stabilito l'inizio,il proseguimento e la fine..
Mah.. non mi piace molto, ho provato a vedere alcune edizioni diverse dalla 1 (che seguivo sì e no..) ma non mi ci sono appasionato, eccezione fatta per uno-due momenti che ho visto per caso e a cui ho riso di gusto :lol
io adesso lo stao guardando....ma xke non c'è niente in tv.
nn tutti la pensano così.... molti amano guardarlo 24/24...
nn possono farne a meno
nn possono farne a meno
un programma stupido
ke litigata secolare....
peraltro senza senso
MOLTO MALE...:yes:yes:yes
è FATTO MALE
già nn si può guardare...:no:no:no
ke vomito....lo dto guardando adesso.....
lo vedo ogni tanto ma nn mi piace...:|:|:|
io lo guardo xke nn c'è niente in tv
Run:
è orribile... non lo guarderò mai :no
Io lo seguo, tifo per Silvia, Mirko e Francesco.
E quindi lo guardi o no???
cmq vi incito tutti a leggere da capo la discussione..all'inizio tutti non lo guardavano e dicono che fa schifo poi da hyppoD tutti si si segue,,,etc....
ati cambiamenti repentini di massa,,:lol:lol:lol dal punto sociologico è bello rifletterci su...
qst è vero!!! xkè nn ammettere k lo guardano nn lo so.....io di certo nn lo guardo anke xkè ho espresso la mia opinione e mi sembra + k sufficiente!!!! :yes:yes:yes
io credo che i concorrenti siano assetati di successo e basta, ma ritengo ke quelli che dicono ke il gf fa schifo e poi se lo guardano di nascosto siano ancora più ridicoli ( e ce ne sono!!!!!!)
è il reality più insignificante e inutile k esista al mondo....nn è a dire k bisogna fare qlc tipo "l'isola dei famosi" in cui i partecipanti devono procurarsi da vivere.....noooo!!! li nn fanno un **** dalla mattina alla sera e nn fanno altro k recitare una parte x fare bella figura davanti a milioni e milioni di xsone....
io vorrei ke vincesse uno tra roberto francesco lina e christine!
sciuz92:
vuoi lo seguite???x me e una grande cavolata perchè sono dei burattini obbligati a fare le cose che gli dicono...io non lo guardo e voi?
quoto e riquoto!! sono sl dei buruttani e tutto calcolato come ogni programma mediaset!! tranne alcuni...