Glee ^_^

EmandEmi97
In questo post vorrei far capire a tutti quanti quanto una serie televisiva possa darti molte lezioni di vita. Io credo che Glee sia una di queste poiché tratta di molti problemi dell'adolescenza, quali l'omosessualità, l’accettazione di se stessi, il bullismo, il non riuscire ad inseguire i propri sogni... Io personalmente ammiro lo show per essere così coraggioso nel lottare per tematiche sociali molto moderne, oltre per la bravura degli attori/cantanti che vi sono all'interno. Consiglio pertanto di vederne almeno un episodio e visualizzare questo video che è quasi la sintesi di tutto quello che vi ho appena detto. Ciao ragazzi. http://www.youtube.com/watch?v=ex7Pg5MS3ik

Risposte
Niall<3
Io sinceramente non lo guardo,però penso sia carino! ieri è morto cory monteith,mi dispiace..:'(

Francy4e
Ok,dai!!!
Se ci sono problemi ti mando un messaggio e ti faccio sapere !!!
A presto

EmandEmi97
Io ti consiglio di scaricarli, magari con utorrent così almeno ce l'hai per sempre, si vedono meglio e non devi aspettare che si carichino. Se hai problemi nello scaricarli e vederli dimmelo ke provo ad aiutarti ;)

Francy4e
Domanda da mega ignorante...dove trovo gli episodi in inglese con i sottotitoli????scusa la domanda... :blush

cris98
Si hai ragione EmandEmi97, glee è una serie televisiva molto bella anche per le tematiche che tratta, il video che hai proposto di vedere mi piace molto per il messaggio che vuole trasmettere

Francy4e
nono ti sono debitrice punto e basta perchè la straadoro!!!!!
ascolterò anche questo consiglio anche se io l'inglese lo detesto un pochetto...ma tanto se ci sono i sottotitoli...ce la posso fare!!!! :zomp
fammi sapere se ci sono novità ciaociao

EmandEmi97
Non mi sei affatto debitrice perchè sono davvero felice che sia riuscito a convincere qualcuno a guardare questa meravigliosa serie! Grazie mille e comunque ti do un consiglio: Veditela in Inglese con i sottotitoli in Italiano perchè rende di più ;) Poi fammi sapere chi ti piace così magari ne discutiamo un po' ;) :-*

Francy4e
sinceramente questa serie televisiva non l'ho mai guardata perchè credevo che fosse una caz zata..però grazie a quello che hai scritto ho provato a guardare alcune puntate su youtube e ora la adoro!!!!
grazie millee!!!!ti sono debitrice!!!! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.