GINNASTE VITE PARALLELE
Guardavate ginnaste vite parallele su MTV?? Qual'è la vostra ginnasta preferita??
Risposte
A me piacciono molto Betta e Carlotta
io adoro GVP .. la mia preferita è carlotta perchè mi ispira simpatia e secondo me è una delle migliori ginnaste ...
Si ogni tanto lo guardavo.. mi piaceva Giulia, me se ne è andata :( e di maschi amo Marco
Mi piace tanto Carlotta :) però continuo a chiedermi come facciano a frequentare regolarmente la scuola e svolgere l'attività da professionisti che richiede davvero molto tempo e sacrifici
Aggiunto 27 secondi più tardi:
Sono davvero brave e mi ispirano come modelli!!
Aggiunto 27 secondi più tardi:
Sono davvero brave e mi ispirano come modelli!!
Si a me piacciono sopratutto Betta ,Elisa e Carlotta
carlotta anche xme(=
è un pò di tempo che non lo vedo ma la mia ginnasta preferita è carlotta.
adesso ho letto su internet che ci sarà una nuova serie...
Io lo vedo quando ho tempo!!! Cmq è carino!!! Secondo la migliore è Betta!!!
si :)
Vabbè belle lo stesso :)
si però stanno trasmettendo le puntate vecchie..
Come no ? Non c era la nuova serie?
io lo guardavo sempre mi piaceva molto peccato ke nn fanno le nuove puntate ....:) la mia preferita è betta
si, secondo me hanno avuto davvero coraggio a scegliere di fare le ginnaste: già allontanarsi parecchio da casa (pensa a quell'altra ragazza siciliana!) e poi c'è anche chi rischia di farsi male ogni volta alla trave.
Ho visto il programma una volta in estate, era interessante ma poi non l ho più visto :)
Se ho capito bene è Betta... giusto oggi al trofeo internazionale di Jesolo ha fatto una splendida esibizione alla trave... se ti interessa questo è il link con il video: http://www.youtube.com/watch?v=vcjqAiruS-o
si io l'ho visto un po'.. non tutte le puntate ma alcune si.
in particolar modo mi stava simpatica quella bruna con gli occhiali, ma non mi ricordo come si chiama! era molto determinata, nonostante avesse quel problema all'occhio.. e che dire dei ragazzi *_*
in particolar modo mi stava simpatica quella bruna con gli occhiali, ma non mi ricordo come si chiama! era molto determinata, nonostante avesse quel problema all'occhio.. e che dire dei ragazzi *_*