Freaks!
chi di voi conosce "freaks!" ?
a me ne ha parlato un mio amico e in pochissimo tempo mi sono vista tutta la prima stagione e me ne sono appassionata!
a me ne ha parlato un mio amico e in pochissimo tempo mi sono vista tutta la prima stagione e me ne sono appassionata!
Risposte
ma cosa sono sti freaks???????
Carino freaks! Io però ultimamente mi sono fissato con un'altra serie web, molto più simpatica e allegra che ha i suoi momenti di thriller, ma molto meno di freaks. Si chiama youtuber$ e ci sono anche molti attori famosi che recitano lì. Ve la linko:
Episodi Youtuber$
Comunque freaks e youtuber$ sono le migliori web serie in circolazione. Vale davvero la pena guardarle!
Episodi Youtuber$
Comunque freaks e youtuber$ sono le migliori web serie in circolazione. Vale davvero la pena guardarle!
mai sentito.......
Bella serie! vale la pena guardarla ;)
ohhhh!!!!!! lupuss hai perfettamente ragione!!!!! bravo :daidai
A me Freaks! piace molto, è avvincente e ben organizzato. La trama non è difficile da capire, basta vedere la prima serie bene. Vale la pena guardarlo :)
scene di sangue??
ma che schifo!!!!!
nn fa per me u.u
ma che schifo!!!!!
nn fa per me u.u
io sinceramente non sono d'accordo con i commenti di chi dice che non c'è un trama… la trama è molto nascosta e complicata! Secondo me non bisogna analizzare ogni singolo elemento di " freaks!", va analizzato tutto insieme ed è grandioso!
Io lo conosco e lo trovo molto interessante :)
spero ti piaccia! io lo trovo bello ma dipende dai gusti.
Ok quando avrò tempo seguirò su you tube qualche puntata e ti farò sapere :D spero che sia bello...:)
ehhhhh
non lo so io me lo vedo su you tube
non ti dico di cosa si tratta
ma è molto difficile da capire
e poi ha molte scene di sangue
ma è fichisssimo
non lo so io me lo vedo su you tube
non ti dico di cosa si tratta
ma è molto difficile da capire
e poi ha molte scene di sangue
ma è fichisssimo
Mai visto di cosa tratta??? e su che canale si trova???? (: