Film o serie TV

giuli3001
Non so che serie TV o ilm guardare, mi date qualche consiglio?

Risposte
fernanda811
La mia serie TV è The Simpsons è troppo bella e non riesco a smettere di guardarla, la spendono anche a filmpertutti, piacerà ai Simpson.

lydiaferna
Temo di essere un cliché, ma devo essere sincero, Joker è diventato il mio film preferito con facilità. Non è solo una potente critica sociale, ma una prestazione eccezionale. Lo dico dal punto di vista di qualcuno che non è necessariamente un fan di Batman, ma è diventato un fan del personaggio.

Lascio una recensione di Joker.

Per quanto riguarda le serie, voglio raccomandare Altered Carbon. È una distopia, ma anche un profondo interrogatorio sulla natura umana. La serie cerca di rispondere a diverse domande, tra cui: dove è alloggiata l'anima umana? Se potessimo prolungare indefinitamente la vita umana saremmo ancora umani? Non vedo l'ora della seconda stagione che sarà presentata in anteprima su Netflix.

-MANUEL-.
Lucifer

harssoul
Ciao, posso consigliarti come serie tv The Alienist, che puoi trovare anche su netflix, se ti piace il genere thriller/mistero, con Daniel Bruhl, Dakota Fanning e Luke Evans. Oppure The end of the fucking world è una serie tv britannica molto divertente, scorre benissimo. Oppure black mirror, o lie to me.Altrimenti se vuoi spingerti più su una sitcom divertente e satirica i buoni vecchi Griffin sono la soluzione. Per quanto riguarda i film ti direi Taxi Driver, Bastardi senza gloria, Pulp Fiction, Le iene, V per vendetta, I segreti di brokeback mountain, Hachicko, per film più di spessore che non puoi non amare. Invece se vuoi film più leggeri ma sempre carini ti consiglio: Love actually, amore e altri rimedi, midnight in paris, 500 giorni insieme, 40 anni vergine, quel momento imbarazzante, 27 volte in bianco, la dura verità, la trilogia di una notte da leoni, l'amore non va in vacanza....
Direi che se la maggior parte di questi film non l'hai mai vista allora sei a posto per un mese ahah! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.