Film b&n????

apona88
ma nessuno di voi apprezza i film di 30, 40 e anke 50 anni fa?a me fanno impazzire!tutti hanno una trama e sn così romantici!la moda degli anni 50 poi è affascinante ed elegante..meno male che le commedie americane continuano a permanere..!!così ogni tanto possiamo ridere o commuoverci su un lieto fine..
ritornando ai film b&n..allora c'è qlc interessato o sn rimasta la sola ad apprezzarli??:D

Risposte
apona88
che bello che ci sono altri a vedere questi film!!!! :move

bebe
si io è dalla prima ke guardo tutti questi film c'è anche undollaro d'onore oppure ombre rosse

apona88
a qualcuno piace caldo e agli uomini piacciono le bionde di marilyn in effetti devo ancora vederli..colazione da tiffany è storico già visto e psycho nn ancora(nn è proprio il mio genere)...
cmq cene sn tantissimi che è difficile ricordarli tutti...:lol

bebe
raga dimenticate colazione da tiffany e psyco..se non l'avete visto ve lo consiglio..vi giuro non sembra ma guardatelo al buio è spettacolare!! un altro è quello con marilin monroe agli uomini piacciono le bionde!!!!

apona88
:lolfinalmente anke qualcun'altro gli apprezza..cmq è proprio vero:i film di totò sn bellissimi!!
mi racconmando fatemi sapere ancora..e chi è a conoscenza in qst campo mi dia le sue notizie.....................voglio saperne sempre di più!!!:lol:move;):thx:lol:D:move:thx:yes

sbardy
i soliti ignoti, l'audace colpo dei soliti ignoti, il sorpasso..tutti quelli di totò ed alberto sordi..fantastici:lol

Uno di tanti
io adoro i film comici in bianco e nero.....da quelli italiani di toto a quelli stranieri come per esempio frankestain junior....

apona88
dai malinconia nn disperarti..c'è sempre tempo di vederne almeno uno..ti consiglio vacanze romane..è un clasico e nn annoia!!quanto alla dolce vita dovresti preferire fellini..è un regista un pò particolare!!cm prima volta il film cn gregory peck e audrey hepburn(vacanze romane appunto)!!!

apona88
bravo..tra i miei preferiti c'è la dolce vita e vacanze romane..mamma mia....................:)

sbardy
no no scherzi. I film anni 50-60 italiani dalla commedia italiana a film anche drammatici sono spettacolari. Io li amo. Anzi a me fanno ridere e commuovere + quelli che questi di oggi:cry

SnuSniuk
sono completamente ignorante in materia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.