Fan di Attori.

Fiammetta
Se volete parlare di alcuni attori da voi amati parlatene qui!!

Risposte
Nihal94
siii hai ragione si potrebbe aprire una discussione anti zac....la pulce che prova a recitare

Fiammetta
il mio attore preferito è Benjamin di O.C !!
Cmq Zac è meglio come cantante che come attore !!
Ma è anke un bel ragazzo anke se io non lo faccio notare ....

la_miss_yo
apparte sfottere zack efron (ke mi anke bn)...quali sn i vosti attori preferiti?è questo il tema...sai magari apro una discussione anti zack efron...

(...vale...)
si crede pure bello! ma si è visto allo specchio? è orrendo!

la_miss_yo
ooo!finalmente qualcuno concorda cn me!nn ne potevo più di sentirmi dire da tt le parti "zack è bellissimo!" "zack è bravissimo!" "sapete ke zack sa anke suonare il violino?" 8sentita vrmnt)...cavolo diamo spazio agli attori veri!!!

ile91
concordo con voi..persino una pulce è più brava di lui nel recitare!!!

(...vale...)
la_miss_yo:
il mio attore preferito è will smith!è bravissimo ed è anke bello:blush...odio tt le tipe ke adorano zack efron xke nn è capace di recitare!cioè sn più brava io!sarà anke carino ma nn bisogna vedere questo no?si dovrebbe guardare la bravura cm attore!scusate lo sfogo xò sn stufa di trovarmi intorno ragazzine a cui piacciono i primi tipi carini ke vedono in tv!

straquoto! non se ne può più di sto zac efron! basta

la_miss_yo
il mio attore preferito è will smith!è bravissimo ed è anke bello:blush...odio tt le tipe ke adorano zack efron xke nn è capace di recitare!cioè sn più brava io!sarà anke carino ma nn bisogna vedere questo no?si dovrebbe guardare la bravura cm attore!scusate lo sfogo xò sn stufa di trovarmi intorno ragazzine a cui piacciono i primi tipi carini ke vedono in tv!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.