Dottor House 4eveeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!
:moveCiao a tutti...Sn una fan accanita di dottor house:satisfied:satisfied...e vorrei sapere se nn sn l'unica xsona al mondo k pensa k sia affascinante!!!!k ne pensate? sn pazza?? :p:lol:lol
Risposte
.::Jackie04::.:
:moveCiao a tutti...Sn una fan accanita di dottor house:satisfied:satisfied...e vorrei sapere se nn sn l'unica xsona al mondo k pensa k sia affascinante!!!!k ne pensate? sn pazza?? :p:lol:lol
Anche qui siamo della stessa idea!!
Ho le prime tre stagioni complete in DVD e mi piace moltissimo... devo dire che è l'unico telefilm (o come si chiama questo genere) che mi piace guardare
Credo che sia un ottimo telefilm. di grande qualità. Per quanto il personaggio di House sia antipatico e senza cuore, a me piace sempre più, perchè oltre a quella maschera si nasconde una persona che soffre, il tema insomma è davvero universale.
Poi la quarta stagione prevedo sia ottima visto che è cominciata al massimo delle mie aspettative... a questo punto devo dire :clap agli autori
Seguite anche Grey's Anatomy?
Poi la quarta stagione prevedo sia ottima visto che è cominciata al massimo delle mie aspettative... a questo punto devo dire :clap agli autori
Seguite anche Grey's Anatomy?
.::Jackie04::.:
io non l'ho mai seguito ma vorrei "acquistare" le serie televisive!
A me piace Cameron
preferisco george clooney e hugh grant
quell'uomo ha gran fascino. =)
anke a me piace..però preferisco robert cheese quello biondo.... :blush:blush
Questa discussione è stata chiusa