DIES IRAE - Horror Movie - Italian Prod
Insomma, dopo lunghe sedute di progettazione, alla fine ci stiamo provando. Non so come ci sia venuto in mente di produrre un lungometraggio horror dal momento in cui siamo solo un gruppo di ragazzi volonterosi - da Cormòns, in Friuli Venezia Giulia - senza una pregressa e specifica esperienza nell'arte cinematografica..Ci piaceva l'idea e, trovati gli attori e organizzato il tutto dando fondo ai nostri personali fondi - ben pochi !! - abbiamo cominciato a girare. Ecco perche' il vostro fan essential si ripropone oggi in versione che potrei presuntuosamente definire da "regista". Ho postato su youtube un breve promo del nostro film che si intitola "Dies Irae" e ora ve lo propongo per la visione. Se proprio vi fa cagare, beh ditelo, proveremo cmnq a migliorarci ^_^!! Se invece vi piace...sottoscrivete il nostro youtube-canale , votate e commentate ^_^ !!
qui il promo-trailerino
DIES IRAE - HORROR FILM - TRAILER
Abbracci !!
Max
qui il promo-trailerino
DIES IRAE - HORROR FILM - TRAILER
Abbracci !!
Max
Risposte
Ciao, io sono un regista.
Vi scrivo perché da quello che hai scritto traspare la passione per il genere horror.
Ho visto il video, non è fatto molto bene :)
Se volete qualche consiglio o lezioni di regia, contattatemi pure.
Possiamo fare anche su skype.
Vi scrivo perché da quello che hai scritto traspare la passione per il genere horror.
Ho visto il video, non è fatto molto bene :)
Se volete qualche consiglio o lezioni di regia, contattatemi pure.
Possiamo fare anche su skype.