Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Risposte
senti rapper mi dispiace..ma hai indovinato..e gioca..
oppure se sei d'accordo ti togliamo DEFINITIVAMNT dalla classifica e sarà Arianna a postare un xsonaggio...!
fammi sapere...
e kmq avresti fatto bene a lasciare il posto a daltri piuttoasto ke indovinare x poi dire cosi...!eh!:p
oppure se sei d'accordo ti togliamo DEFINITIVAMNT dalla classifica e sarà Arianna a postare un xsonaggio...!
fammi sapere...
e kmq avresti fatto bene a lasciare il posto a daltri piuttoasto ke indovinare x poi dire cosi...!eh!:p
e ora????
io nn voglio giocare
mannaggia....o c'è sempre o nn c'è mai!!!!!
se entro domani sera nn si fa sentire iniziamo a pensarci su!;)
dobbiamo aspettare nulla da fare!!il regolamento parla chiaro!
Ma è proprio per giocare che ho proposto quel provvedimento: credo che non risponderebbe comunque nemmeno se incentivato così come state facendo! Vabbè aspettiamo........
RAPPPPPEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!!!!SONO STUFO DI ASPETTARE!!!!:weapon:!!!:segaAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEE
:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
:weapon:sega :weapon:sega :weapon:sega :weapon:sega
:bleah :no
:bleah :no
RAPPER:mad:anal:sega:weapon:box
I'M:angel:angel:angel
I'M:angel:angel:angel
no..non è cosi! il regolamento dice ke se rapper nn avesse postato il xsonaggio entro 3 giorni..avrebbe xso il suo diritto!!MA NON è STATO COSì!:box
Entro stasera se rapper non risponde in maniera tale da permettere il proseguo del gioco (quindi non solo con un messaggio, ma partecipando attivamente al gioco, rispondendo alle domande degli utenti), perderà la possibilità di proporre il suo personaggio e, come già detto da pukketta, sarà arianna ad avere l'onore di protrarre questo thread!!!!
Che ne pensate? Siete d'accordo? Io direi che a mali estremi, estremi rimedi!
Che ne pensate? Siete d'accordo? Io direi che a mali estremi, estremi rimedi!
sabrina ferilli...
però rispondi RAPPERRRRRRRRR
però rispondi RAPPERRRRRRRRR
colpa di rapper!!!!!!!!!grrr grrr...
rapper datti na mossaa...
rapper datti na mossaa...
stiamo andando un po' a rilento.....:(una volta riuscivamo a trovare il personaggio in qualche giorno........adesso o è difficile o nn arrivano le risposte....:mad
fiction in tv?
film recentemnete?
ke tipi di ruoli?
ornella muti?
francesca neri?
film recentemnete?
ke tipi di ruoli?
ornella muti?
francesca neri?
dicci anche il nome cosi possiamo fare altro.....ahahahaha:lolscherzavo
è conduttrice?
è sposata?