Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!

pukketta
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!

Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!

BUON DIVERTIMENTO...................

...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!

REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via

primo indizio (è una donna)

Risposte
Pebla
luca toni

collantoni88
sportivo
uomo
no tv
no del sud
no fidanzato né sposato con vip
italiano
calciatore
più 30 anni
capelli corti
in italia
no milan
no inter
attaccante
no del piero

Pebla
attaccante?
del piero

collantoni88
sportivo
uomo
no tv
no del sud
italiano
calciatore
più 30 anni
capelli corti
in italia
no milan
no inter

Pebla
gioca nell'inter?
milan?
italia?

collantoni88
sportivo
uomo
no tv
no del sud
italiano
calciatore
più 30 anni
capelli corti

pukketta
italiano?
f1?
ciclismo?

Pebla
gioca a calcio?
ha + di 30 anni?
capelli corti?

collantoni88
sportivo
uomo
no tv
no del sud

Pebla
sposato con donna dello spettacolo?
fidanzato con donna dello spettacolo?
è del sud?
Francesco totti

collantoni88
sportivo
uomo
no tv

pukketta
si vede in tv?
scrittore?
sportivo?

ps..personaggi facili.....

collantoni88
pukketta :
[quote]aleio1 :
Eccomi...aleio in versione Roma-Bari-Glasgow...e alcuni sanno il xkè...il fatto ke ha scritto un'autobiografia ke è stata pubblicata o sarà pubblicata fa di lei una scrittrice...

:thx...collantoni ma sempre storie devi fare????????????
se fosse stata scrittrice x hobby nn l'avrebbero citato su wikipedia sto fatto... o no???
fuorviati..ke paroloni....non m sembra...:con....bah...

e poi se tu avessi notato..quando m è stato chiesto se fosse una scrittrice...io al primo post ho messo la faccina :lol...quindiiii
[/quote]
giusto..hai messo la faccina,avrei dovuto farci più attenzione ed interpretarla al giusto modo.faccio mea culpa.
primo indizio:uomo

pukketta
aleio1 :
Eccomi...aleio in versione Roma-Bari-Glasgow...e alcuni sanno il xkè...il fatto ke ha scritto un'autobiografia ke è stata pubblicata o sarà pubblicata fa di lei una scrittrice...

:thx...collantoni ma sempre storie devi fare????????????
se fosse stata scrittrice x hobby nn l'avrebbero citato su wikipedia sto fatto... o no???
fuorviati..ke paroloni....non m sembra...:con....bah...

e poi se tu avessi notato..quando m è stato chiesto se fosse una scrittrice...io al primo post ho messo la faccina :lol...quindiiii

darkwar
partecipo ankio :D

aleio1

collantoni88
allora che cosa è?scrittrice per hobby?non ha neppure scritto un libro..anch'io scrivo novelle..ma non son mica uno scrittore.lei è una pseudo-subrette..anche se ho indovinato mi dispiace per gli altri,che forse son stati fuorviati

pukketta
ho detto ke sia scrittrice professionista??nn m sembra--
come la dovevo definire??pescivendola?

collantoni88
pukketta io lo sapevo della biografia...ma credi che il fatto che stia scrivendo un'autobiografia faccia di lei una scrittrice?bel concetto hai di scrittore professionista...:dontgetit

Uno di tanti
io nn sapevo quella della biografia.....se la scrive lei è come se la scrivesse un bambino delle elementari....

Questa discussione è stata chiusa