Cul-cul-cultura!!chi piu sa piu piu!!
CUL - CUL - CULTURA!! CHI PIù SA PIù PIù!!
Ciao ragazzi, vi propongo un gioco molto divertente!..è l'omonimo di un gioco che fanno in tv..IL GIOCO PER ECCELLENZA SUL CINEMA E SULLA TV: CUL - CUL - CULTURA!!!..che ne dite di giocare?!..ecco a voi il regolamento, che potrebbe essere soggetto a delle modifiche nel caso in cui ci fosse bisogno..!!
BUON DIVERTIMENTO...................
...da pukketta e da tutto lo staff di skuola.net!
REGOLAMENTO:
- in ogni post c devono essere massimo 3 domande e un tentativo di risposta
- chi propone il gioco è tenuto a riscrivere ogni volta tutti gli indizi
- se per 4 giorni nn si indovina il personaggio il primo che posta ha diritto a far indovinare il personaggio, ma nn al punto
- se non viene proposto un personaggio, l'ultimo vincitore perde il suo diritto e quindi tocca al vincitore precedente proporlo.
- si prega di informarsi sul personaggio e di dare INDIZI CORRETTI, quando vengono dati più di 5 inidizi sbagliati, si è tenuti a ripetere la manche e chi ha vinto perde il suo punto
- dopo 15 indizi, chi propone il gioco è tenuto a dare un indizio per aiutare i concorrenti
- dopo 30 un altro..e cosi via
primo indizio (è una donna)
Risposte
una sola cosa a collantoni: aleio nn ha mai abusato dei suoi poteri...nessuno qui dentro ne ha mai fatto...nn sto prendendo le parti di nessuno...e nn me la sono presa con te ti sto solo dicendo che bisogna portare rispetto per gli altri, dal utente all'amministratore...
e nn sto neanche facendo il saputello!!!
e continuiamo a giocare, sorvoliamo...
bene le mie domande sono:
conduttore?
attore?
calciatore?
e nn sto neanche facendo il saputello!!!
e continuiamo a giocare, sorvoliamo...
bene le mie domande sono:
conduttore?
attore?
calciatore?
io farei una telenovela su questo gioco altro che uomini e donne...
uomo dello spettacolo o sportivo?
anni maggiori ai 40?
anni maggiori ai 40?
che buonisti...non abusare del tuo potere e lasciami in pace.punto.
1.uomo
1.uomo
:lol
Senti collantoni a me puoi dire qualsiasi cosa di offensivo...non mi offendo...basta ke non vieni a dirla publicamente in un forum che sono tenuto a "difendere". Per quanto riguarda il tuo discorso sul "potere" che mi avrebbe "dato alla testa", beh...posso dirti ke non è vero, ma ho abbastanza potere x bannarti da questo forum. Percui, d'ora in poi ti chiedo cortesemente di comportarti secondo il regolamento, che impone educazione e cortesia.
Grazie. :D:D:D:D:D:D$$$$I soldi non fanno la felicità ( e neanke i punti del gioco)$$$$:D:D:D:D:D:D
Grazie. :D:D:D:D:D:D$$$$I soldi non fanno la felicità ( e neanke i punti del gioco)$$$$:D:D:D:D:D:D
:)aleio1 io non me la prendo con nessuno e non offendo nessuno.chiedo scusa a te e a chiunque si sia sentito offeso.detto ciò,ho tante cose da fare,perciò lasciami in pace e me ne frego della tua opinione e dei tuoi richiami(il potere ti ha dato alla testa,credo..comunque..),e se con questa mia frase ti offendi,mi dispiace.e chi ti ha detto che ho 19 anni?io non l'ho mai affermato
aleio1 :
Esatto Collantoni.... Maria Giovanna Elmi
CLASSIFICA:
Pukketta 6
Uno di tanti 3
Arianna 3
Collantoni 5
Supergaara 2
P.S. Collantoni, sono un collaboratore...il fatto che vengano insultati altri utenti con i tuoi "chi se ne frega" e con la tua maleducazione/ineducazione mi interessa e come. E poi...hai 19 anni...1) non pensi di essere troppo grande per prendertela con dei liceali di 14/15anni?? 2) non hai davvero nulla da fare??? :D:D:D:D:D:D$$$$Ti ricordo che quel 5 vicino al tuo nome, non significa 5.000€ $$$$:D:D:D:D:D:D
bravo ale, sn d'accordissimo cn te!! non c'è + pace nel mio gioco!:blush
uffa...nn ci azzecco mai...
Esatto Collantoni.... Maria Giovanna Elmi
CLASSIFICA:
Pukketta 6
Uno di tanti 3
Arianna 3
Collantoni 5
Supergaara 2
P.S. Collantoni, sono un collaboratore...il fatto che vengano insultati altri utenti con i tuoi "chi se ne frega" e con la tua maleducazione/ineducazione mi interessa e come. E poi...hai 19 anni...1) non pensi di essere troppo grande per prendertela con dei liceali di 14/15anni?? 2) non hai davvero nulla da fare??? :D:D:D:D:D:D$$$$Ti ricordo che quel 5 vicino al tuo nome, non significa 5.000€ $$$$:D:D:D:D:D:D
CLASSIFICA:
Pukketta 6
Uno di tanti 3
Arianna 3
Collantoni 5
Supergaara 2
collantoni nn essere impaziente...avra da fare...
...
...
...
OH MA TI DAI UNA MOSSAAAA???(scherzo)
...
...
...
OH MA TI DAI UNA MOSSAAAA???(scherzo)
dentro,fuori e intorno
aleio1,ci dai questa benedetta risposta,per favore?
aleio1,ci dai questa benedetta risposta,per favore?
insomma qui è guerra aperta al signor collantoni88 a quanto pare! devi aver fatto le peggio cose dentro a sto thread!
no,non l'ha dato..ma ormai le abbiamo citate tutte.aspettiamo il verdetto
ma nn dovresti dare un aiutino tu...mi sembra che siano cosi le regole....o forse l'hai gia dato...boh!:satisfied
maria giovanna elmi
patrizia pellegrino
aleio1 fatti gli affari tuoi,per favore(vedi che son anche educato)
patrizia pellegrino
aleio1 fatti gli affari tuoi,per favore(vedi che son anche educato)
Donna
+ di 40 anni
Italiana
Ha fatto anche l'attrice
Sposata con Vip
Non presenta
Bionda
Lavora ancora in tv
Ha fatto reality
No Carmen Russo
Ha lavorato in Rai
No Antonella Elia
Ha fatto reality in Rai
Non ha figli
No Loredana Lecciso
No Simona Ventura
No Litizzetto
No cantante
No Patrizia Pellegrini
No Nadia Rinaldi
No Brigitte Nielsen
No Cristina Quaranta
No Marina Occhiena
No Alessia Marcuzzi
No Alba Parietti
Non si vede spesso in tv
Si vede prevalentemente di giorno
Si vede in RAI
Il marito non lavora in Tv
No Amanda Lear
Reality su Rai2
No ultima edizione
No Lory del Santo
No Rosanna Cancellieri
No Talpa
Ha fatto "L'isola dei famosi"
No Elena Santarelli
No Maria Teresa Ruta
No Simona Tagli
No Arianna David
No Susanna Torretta
P.S. D'accordo Collantoni, visto ke 6 ineducato e ciò non è tollerato dalle regole del sito e del forum, sarebbe meglio che fossi tu ad adeguarti, altrimenti puoi anche andartene. :D:D:D:D:D:D$$$$Ti ricordo che i punti che hai accumulato fin'ora non puoi cambiarli in denaro$$$$:D:D:D:D:D:D
+ di 40 anni
Italiana
Ha fatto anche l'attrice
Sposata con Vip
Non presenta
Bionda
Lavora ancora in tv
Ha fatto reality
No Carmen Russo
Ha lavorato in Rai
No Antonella Elia
Ha fatto reality in Rai
Non ha figli
No Loredana Lecciso
No Simona Ventura
No Litizzetto
No cantante
No Patrizia Pellegrini
No Nadia Rinaldi
No Brigitte Nielsen
No Cristina Quaranta
No Marina Occhiena
No Alessia Marcuzzi
No Alba Parietti
Non si vede spesso in tv
Si vede prevalentemente di giorno
Si vede in RAI
Il marito non lavora in Tv
No Amanda Lear
Reality su Rai2
No ultima edizione
No Lory del Santo
No Rosanna Cancellieri
No Talpa
Ha fatto "L'isola dei famosi"
No Elena Santarelli
No Maria Teresa Ruta
No Simona Tagli
No Arianna David
No Susanna Torretta
P.S. D'accordo Collantoni, visto ke 6 ineducato e ciò non è tollerato dalle regole del sito e del forum, sarebbe meglio che fossi tu ad adeguarti, altrimenti puoi anche andartene. :D:D:D:D:D:D$$$$Ti ricordo che i punti che hai accumulato fin'ora non puoi cambiarli in denaro$$$$:D:D:D:D:D:D
damose foco a sto gioco proprio è da drogati dopo un po nn ci si può scannare pe ste cose su!
pukketta :
[quote]collantoni88 :
simona tagli
arianna david
susanna torretta
km è bello andare sui siti:viki
[/quote]
sono le ultime rimaste.inoltre è quello che hai fatto tu per marco mazzoli....:dontgetit
collantoni88 :
simona tagli
arianna david
susanna torretta
km è bello andare sui siti:viki
Questa discussione è stata chiusa