Cosa vedere al cinema? - settimana dal 28/1 al 2/2
Ecco secondo me i film più interessanti da vedere durante la settimana:

Into the Wild, regia di Sean Penn, tratto da "Nelle terre estreme" di Krakauer

Cous Cous, il nuovo film di Kechiche (La schivata)

Lussuria - seduzione e tradimento, di Ang Lee, del quale abbiamo già discusso nel forum
Credo che andrò a vedere Cous Cous e Lussuria, prima che li tolgano dai palinsesti, mentre Into the Wild dovrebbero tenerlo ancora un pò...

Into the Wild, regia di Sean Penn, tratto da "Nelle terre estreme" di Krakauer

Cous Cous, il nuovo film di Kechiche (La schivata)

Lussuria - seduzione e tradimento, di Ang Lee, del quale abbiamo già discusso nel forum
Credo che andrò a vedere Cous Cous e Lussuria, prima che li tolgano dai palinsesti, mentre Into the Wild dovrebbero tenerlo ancora un pò...
Risposte
anche io vorrei vederlo.... ;) sembra carino...
e' tratto da una storia vera se non sbaglio..... :?: :?
e' tratto da una storia vera se non sbaglio..... :?: :?
Si, io andrò a vederlo in settimana.
Visto ieri "Into the wild" sebbene sia un pò lunghetto merita di esser visto.
A me è piaciuto tantissimo. ;)
A me è piaciuto tantissimo. ;)
Bè, ho scelto i tre che mi parevano più interessanti ;)
Into the Wild, se è una trasposizione letterale del libro di Krakauer, dovrebbe essere un pò pesante. Ho visto che dura 2 ore e mezza, ma solitamente dove mette mano Sean Penn esce qualcosa di perlomeno gradevole.
Cous Cous è la nuova opera di Kechiche, ha avuto già ottimi riconoscimenti. Per quanto riguarda Lussuria, Ang Lee usualmente merita il prezzo del biglietto.
A febbraio non ci saranno grandissime uscite, eccetto il 22 ,quando uscirà Non è un paese per vecchi.
Ne riparleremo :D
Into the Wild, se è una trasposizione letterale del libro di Krakauer, dovrebbe essere un pò pesante. Ho visto che dura 2 ore e mezza, ma solitamente dove mette mano Sean Penn esce qualcosa di perlomeno gradevole.
Cous Cous è la nuova opera di Kechiche, ha avuto già ottimi riconoscimenti. Per quanto riguarda Lussuria, Ang Lee usualmente merita il prezzo del biglietto.
A febbraio non ci saranno grandissime uscite, eccetto il 22 ,quando uscirà Non è un paese per vecchi.
Ne riparleremo :D
non c'è grande scelta di film comunque....vero?