Cosa ne pensate?
Ciao a tutti!:hi
Siamo 2 ragazzi che studiano Cinema e Multimedialità all'università di Torino...
nel tempo libero ci divertiamo a fare qualche lavoretto come questi 2 che vi postiamo!
Se avete voglia ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate...giudizi positivi/negativi ecc...
Buona Visione!
VsgVideo su YouTube
Siamo 2 ragazzi che studiano Cinema e Multimedialità all'università di Torino...
nel tempo libero ci divertiamo a fare qualche lavoretto come questi 2 che vi postiamo!
Se avete voglia ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate...giudizi positivi/negativi ecc...
Buona Visione!
"Sonata n.69 per Quintetto Villico"
Quando il montaggio è musica... i musicisti si mettono a montare.
---
Quando il montaggio è musica... i musicisti si mettono a montare.
---
Ogni giorno usiamo la parola "caso" in espressioni tipiche, proverbi e modi di dire. Ma per alcune persone "Caso" è un cognome, che sentono spesso nominare invano. Questo film muto degli anni '20 fa riflettere.
---
---
VsgVideo su YouTube
Risposte
non li ho visti proprio tutti...ma la musica dell'epoca antica si ricorda ancora oggi!
Sono bellissimiiiiii!!!!! io voglio fare la regista, menomale che vivo a torino dove c'è questa università !!! :D
carini!!
il secondo è bellissimissimissimo!!!il primo...hm..un po ripetitivo..nn sho cmq davvero carinissimi tt e due!!complimentissimi!
ke ridere quello del caso..:lol:lol
sono fatti veramente bene
Si carini. Il primo video è un remake di qualcosa che girava in youtube da tempo...lo faceva tipo un ragazzo scandinavo. Perchè non mi contatti in PM cosi ci conosciamo.:hi