Cosa mi consigliate di vedere?

lucadiego4ever
ciao a tutti!! Mi sapreste consigliare un bel film? niente film italiani, strappalacrime o troppo vecchi. per il resto vedete un po' voi :). grazie!

Risposte
lucadiego4ever
ok mi avete convinta! guarderò mission impossible! di che parla? avete qualcos'altro da consigliarmi?

webb97
be io concordo cn robbyno... mission impossible è unico!!

lucadiego4ever
# airone91 :
ho visto di recente mission impossible al cinema e devo dire che è superconsigliato :yes poi non saprei ci sono centinaia di film da vedere però faresti meglio a dire un genere preciso sennò è complicato :hi

Come genere diciamo che preferisco i film di avventura, di azione e alcune volte anche quelli catastrofici o che parlano di guerra.

mordillo
Non l'ho ancora visto, ma mi incuriosice molto Hugo Cabret.

Ho visto J Edgar, non so ben costruito, per nulla retorico, alla Clint Eastwood, ma non credo lo rivedrei.

airone91
ho visto di recente mission impossible al cinema e devo dire che è superconsigliato :yes poi non saprei ci sono centinaia di film da vedere però faresti meglio a dire un genere preciso sennò è complicato :hi

Antoniopezzi
Io ti consiglio di vere questo ancora in programmazione nelle sale cinematografiche è bellissimo (ACAB - All Cops Are Bastards) oppure questo (Mission Impossible - Protocollo Fantasma)
Ciaooo Antonio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.