Consiglio serie tv da vedere

dianarsl
Ciao! Sapreste consigliarmi una serie tv?

Risposte
Vale 02
Casa di carta

pietrodelia9
Senza conoscere i tuoi gusti posso consigliarti un grande classico : Breaking Bad

giuli3001
Ciao,
ti consiglio assolutamente Sherlock e La casa di carta!
Sherlock è davvero interessante, anche se le puntate durano più di un'ora e mezza ma non sono molte.
La casa di carta è invece un altro genere ma è davvero stupenda, ti consiglio di guardarla in spagnolo perchè ha tutto un altro significato ed è molto più bella!

dianarsl
Si diciamo che ne guardò un po’ di tutti i generi, non faccio discriminazione ecco :). Grazie mille

onda_blu
Io ti consiglio :
-Pretty Little Liars (ci sono molte stagioni)
-Orange is the new Black

Gabry Barbe
Ciao diana,
dovresti specificarci il genere che ti piace ;)
Se in generale ti piacciono i generi polizieschi/di indagini intriganti (non so bene come spiegarti ma della serie della casa di carta) ti consiglio appunto la casa di carta se ancora non l'hai vista, prison break che parla di evasione e dietro c'è tutto un piano studiato, come è avvenuto con la prima serie citata, e anche Narcos se ti interessano le indagini.
Se invece preferisci cose più legali, come avvocati/casa bianca, 2 serie che mi sento di consigliarti sono Suits che parla di avvocati ed ha una bella trama, e Designated Survivor, che parla del sopravvissuto designato della casa bianca e delle indagini di un attentano avvenuto al campidoglio.
Ancora una serie che mi sento di consigliarti se hai visto Breaking Bad è il suo spinoff Better Call SAul (BBC), sottovalutato da molti ma secondo me molto carino, sarà perchè ho amato i personaggi di Saul e Mike, che compaiono nello spinoff, e successivamente quello di Gus.
Se questi non sono i generi che cerchi, scrivilo qui sotto e cerchiamo di trovar qualcos'altro :)
Saluti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.