Consiglio per un libro!

chupito-votailprof
Salve a tutti ragazzi...Volevo chiedervi un aiuto!
Ho visto che avete dedicato un post ai libri che più vi sono piaciuti, e diciamo su questo vorrei chiedervi un aiuto!
In pratica vorrei regalare un bel libro ad una ragazza, ho qualche mezza idea però mi rivolgo a voi per un consiglio e per scegliere quello giusto!
Il mio intento era di regalare una bella lettura intensa, passionale...diciamo una bella storia romantica che possa appassionare fino all'ultimo rigo...
Mi affido ai vostri consigli...Grazie anticipatamente!
ciao

Risposte
wook-votailprof
nn a caso il mio nick deriva da quel libro...:D

chupito-votailprof
Ragazze comunque alla fine mi sono deciso ed ho fatto la scelta che avevo in mente, e che mi avete confermato anche voi...ho preso "Un ponte sull'eternità" di Bach e devo dire che è andato tutto bene, è rimasta davvero contenta... :)
Grazie a tutti per le dritte! ;)

azzurra-votailprof
eh si! " neve" merita ,ma devo ammettere ke anche gli altri 2 dello stesso autore, "il violino nero" e "l'apicoltore" sono favolosi.
" che tu sia per me un coltello" non l'ho letto ,prendo nota ,grazie per la dritta:)

chpito ma com'è finita??..lo so, sto diventando cuttigghiara ma se vi sposate almeno i confetti fatemeli avere!:D

marygrace-votailprof
Azzurra, "Neve" di M. Fermine è un ottimo consiglio e quoto.
Io aggiungerei "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman.
Amore
Passione
Riflessione
c'è tutto.
E su internet i commenti sono tutti positivi.

azzurra-votailprof
credo ke possa far proprio al caso tuo...:) è un libro ke merita!
in bocca al lupo e poi facci sapere se ha apprezzato :D

wook-votailprof
un ponte sull'eternità è stuopendo...ottima scelta!

chupito-votailprof
azzurra;120442:
..scusa ma ho visto solo ora che mi avevi mandato un mess priv.
..prova con " un ponte sull'eternità" di richard bach..
per curiosità quale libro hai letto?

Eh brava Azzurra...sai che anche io avevo pensato a questo?:)
No cmq nessuno dei tuoi...ho letto quello di Follet!

azzurra-votailprof
..scusa ma ho visto solo ora che mi avevi mandato un mess priv.
..prova con " un ponte sull'eternità" di richard bach..
per curiosità quale libro hai letto?

chupito-votailprof
Grazie 1000 ragazze x i consigli...
Ho letto un pò le recensioni di questi libri (uno l'ho anche letto), però volevo chiedervi se magari conoscevate qualcosa di più incentrato sulla passione tra 2 persone, insomma qualcosa che faccia restare a bocca aperta!
Grazie nuovamente!

wook-votailprof
Io ora sto leggendo "I pilastri della terra" di Ken Follet...credevo nn mi piacesse, ma mi avevano detto di leggerlo...e c'è di tutto...è una storia d'amore e un mistery...sembra un gran bel romanzo...ma nn l'ho ancora finito...vi farò sapere!

azzurra-votailprof
ciao!
.. posso permettermi di consigliarti un gran bel libro? " l'ombra del vento" di Carlos ruiz zafòn ( suspance, amore e amicizia..un mix favoloso);
se invece cerchi qualcosa di più " passionale " .."memorie di una geisha" di Arthur Golden ( sempre se lei non ha già visto il film)..oppure " neve " di Maxence Fermine..

se ti dovessero servire altre dritte, magari pareri sul libro ke avevi in mente,non esitare...magari l'ho già letto e posso dirti la mia.
Elisa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.